seeeeee magari... vorrebbe dire che perlomeno "posso avere una prova della Tua apparizione, mio splendido essere ultraterreno???" glielo avevo detto.... le foto le ha fatte un mio amico ch ha un sito sulla versilia by night..
Lasciala stare, quella è una stronza di proma categoria... anche se due domeniche fa era molto giù di morale e quindi magari leggermente abbordabile! Comunque che tette...
ornai mi sono buttato su esponenti del sesso femminile molto meno ultraterreni... ...fermo non ci so' stare....
ecco bravo fai così e lascia quei mignottoni di letterine/veline/quant'altro a vendere la passera a peso a qualche coglione disposto a comprargliela. A noi altri piace sapere che TheRiddle sta portando il motore in temperatura per sventrare TUTTE le papere che avrà a tiro quest'estate, ok? :wink:
forse con queste la ludmilla te la porti a casa scodinzolando la lamborghini argento e quella mia (per meglio dire di mio padre come le altre ) ma l'argentata non ha corso in pista e ci siamo divertiti un'po' di piu' con quella gialla
Cosa farelesson Number one) -Non conta come sei fuori ne come arrivi nel parcheggio... cercate di avvicinarla nella maniera piu banale possibile e evitate di stare a parlare sotto le casse in discoteca (per i primi momenti mantenete una distanza di 50cm -Osservate il body language (posizione delle mani/gambe, toccarsi i capelli ridere mostrando i denti,sbattere di ciglia etc etc) -quello che conta e' sapere cosa vogliono/cercano -come arrivarci nel modo piu' veloce possibile (senza far loro capire di volerci arrivare) -arrivato al dunque falle sentire sempre al centro dell'attenzione (prima durante,dopo) -anche se e' un " mordi & fuggi", non farlo sembrare tale, ANZI.. falle sognare di aver trovato quello giusto, quello disinteressato,quello diverso dalla massa -parla con gli occhi non con la bocca -prima di lasciarla gurdala negli occhi,baciala, e fai un sospiro...(questo e' il trucco migliore) -Agire SEMPRE da soli e non fare appoggio su nessun altro (ecco perche' l'80%delle volte sono da solo con la mia macchina..) -Restate sempre sul vago,non rivelatevi subito, sparate pure qualche cazzata (ma ricordatevela per la prossima volta..), piu' siete misteriosi piu' sara' interessata.. Cosa NON Fare (lesson Number two) -Non sputtanatevi dopo i primi 25 minuti. -Mai essere invadenti -Non parlare con lei e guradare un altra -se parti con una no farti beccare con un altra dopo 5 minuti (perderesti ogni possibilita'). -MAI e ripeto MAI parlare della ex, delle avventure passate -NON chiedere MAI il numero di telefono esplicitamente,(casomai dirle " e se domani mattina sentissi il bisogno darti il buongiorno come posso fare??"....) -Non date subito ad intendere che siete dei porci assatantati con il testosterone che vi schizza dalle orecchie (quindi mani a posto e preparatevi ad avere mal di palle per una serata) -NON ditele mai ti amo, ti voglio bene, mi piaci etc etc... o meglio, NON siate diretti, prendete il giro largo, provate con: "sei la cosa + bella che mi e' capitata stasera.." o "sei unica, credimi..." MA la cosa piu' importante (e gia' questa e' un 30%di probabilita' in piu'.. secondo le fonti istat ) -NON FATE NULLA SE AVETE BEVUTO TROPPO... NESSUNA SI AVVICINEREBBE MAI AD UNA SPUGNA.. (sia perche alle volte da sobri potreste pentirvi della scelta fatta la sera prima..) ...io seguo queste semplici regole...per ora non mi sono mai sbagliato... NON funzia con le Veline/letterine/Vip... li' bisogna saper solo giocare "al Pallone"...
L'hai beccata all'Hollywood? Io l'ho vista nel settembre 2002 al Pineta, aveva il tavolo davanti al nostro insieme alla Fabiani (molto simpatica, l'ho fotografata con un mio amico). Gran figa ma la Ventura la batte 10 a 0
Io all'Hollywood ho beccato Fernanda Alessa! Gran gnocca quanto bastarda Non mi ha cagato nemmeno di striscio!!! Mah... credono di avercela solo loro
io Alessia fabiani l'ho vista a panarea, ci siamo conosciuti (non posso dire che siamo amici) ma l'ho conosciuta. bellissima e non vi posso neanche diche come andava al mare ....
un mio amico doveva andare al Pineta per fare una serata in compagnia di alcune letterine o qualsiasi cazzo di cosa fossero, peccato che c'era un pizzo di 500€ da pagare per la cosa. Qualsiasi somala che batte il marciapiede per vivere ha molta più dignità di qualsiasi di quelle troiacce che si dimenano in Tv. Passo e chiudo
Meno male che a volte ci sono le eccezioni... Io ho un'amica (ex velina di Striscia) che non se la tira per niente. Certo quelle così sono molto poche...