scusami mi sono scritto da poco non so bene come funziona ho fatto 600km con 90 euro di gasolio io sono un militare e viaggio molto in autostrada
8,5 al litro circa......... se avessi avuto un euro3 218cv manuale avresti decisamente consumato meno a quel andatura li.
con l automatico non ti consiglio di rimappare perchè poi ti dura meno. per i consumi non credo farai tanto meglio. uno sbaglio? non credo , ma si sa che consumano i suv.
mica la bmw ti può cambiare il consumo del auto. se fai tanti km l anno e la spesa diventa grossa, cambia auto , non credo che puoi far molto meglio
Io da poco ho la 218 cv automatica, in autostrada a 130, cruise control inserito non consuma poi tanto.
Salve a tutti io ho comprato da poco una x5 del 2003 sembra che sia stata trattata sempre bene poi cmq ho due anni di garanzia su tutto.L unico problema e che nn mi funzionano i comandi al volante e il regolatore del volante vorrei sapere se ce qualche modo per sbloccarli oppure se ce proprio qualcosa di rotto,grazie in anticipo per l aiuto
si si infatti è quello che avevo pensato era solo per avere un consiglio su cosa poteva essere magari è solo una sciochezza che si puo risolvere al volo!!sai comè in conc magari se la tengono due o tre giorni