Un bel "M-Day" lo vedo bene! Se lo organizziamo ad una distanza accettabile ci sto! La butto lì; fare un fine settimana, così chi è lontano può venire il sabato, fermarsi la notte e ripartire la domenica pomeriggio, e per chi è vicino magari si fa una scappata in uno di quei giorni....
bravo maurizio bovrebbe essere in primavera,più siamo e meglio è,zona riccione, poi ci mettiamo d'accordo giò e marcolo sono i miei soci in questo m day,ci teniamo in particolare,(soci perchè lo abbiamo pensato)e comunque ho tanta stima di loro.:wink: non che di te non ne abbia ci mancherebbe.
ciao fraza prova a mettere per provare del nastro adesivo nero sulle griglie così ti fai un idea.a presto:wink:
Ops Di là te li ho bocciati, scusami non avevo capito che li avevi montati... D'altra parte è bello che ognuno abbia la sua opinione e i suoi gusti, altrimenti viaggeremmo tutti con la stessa auto-fotocopia, no? :wink:
bella d.paint! Son convinto pero' che le foto non le rendono giustizia e dal vivo sia più spettacolare!
salve ragazzi,a tutti coloro che piace il cromo segnalo questi coprimaniglia cromati :http://cgi.ebay.it/BMW-E60-E61-5-serie-MANIGLIA-DELLA-PORTA-CROMATI-/200505372204?pt=Ricambi_automobili&hash=item2eaf0d2e2c,cosa ne pensate?:wink:
Credo che non stiano bene sulle nostre auto!!!a me se ti devo dire la verita' non piacciono per niente!!!anzi le trovo un po' tamarre,scusa se te lo dico,ma e' cio' che penso.
fai bene a dirlo,non mi offendo mica,secondo me comunque starebbero bene con i colori scuri e comunque come ho scritto sopra e per quelli che piace il cromo(se ce ne sono in questo forum)non per coloro che il cromo non va giù,certamente i gusti variano da persona a persona,ad esempio a me piace la radica per gli interni (purtroppo non riesco a trovarla)ad altri no:wink:
Ciao ma per i vetri scuri hai usato pellicole ho hai montato i vetri oscurati? che percentuale di oscuramento hai usato? laterali anteriori e posteriori? Veramente bella! complimenti
ok ok infatti gusti son gusti e poi il bello delle nostre auto che ognuno le abbellisce a suo piacere.:wink: