Salve a tutti, tornato ieri da una piacevole giornata all'ISAM trascorsa insieme ad alcuni simpatici amici del forum, posto qui di seguto un po' di foto dell'evento. Essendo stato a Vallelunga, sempre come "pubblico", devo ammettere che il circuito dell'ISAM, pur essendo più piccolo e meno organizzato per il pubblico, mi ha favorevolmente colpito per il coinvolgimento a stretto contatto con la pista e con i paddock. Si poteva infatti stare a pochi metri dalle macchine in corsa, sentendo da vicino il rombo e l'adrenalina di chi sulla pista ci stava sul serio! Ecco le foto... :wink: (per i nuovi del forum: quando quotate, non fatelo con 120 foto tutte insieme ) Continua....
Bellissima anche la tua arby79! Grazie, si, è vero, piacevole compagnia, stridio delle gomme, rombo dei motori....mancavano solo le hostess in mini.... Sono stato veramente bene!
Bravo Daniele, bellissime foto (canon o nikon?), la prossima volta sarò dei vostri!!! di chi è l'unica serie 1 che vedo nelle foto?
Grazie Alessietto! La macchina è una modestissima bridge Kodak di alcuni anni fa, la EasyShare DX7590 da 5 megapixel. Purtroppo ha svariati difetti, come elevato rumore e messa a fuoco da bradipo. Se poi la si usa in ambienti poco illuminati, la messa a fuoco semplicemente non va! (quante foto delle feste ho buttato, non si contano) Per scattare le auto in corsa con un autofocus così lento, ho dovuto mettere a fuoco un punto fisso sulla strada (il birillo ad esempio) e rimanere col dito premuto a metà (per mantenerla) fino a che la macchina non passasse esattamente in quel punto e scattare! Eh, una bella Nikon D7000 è il mio sogno nascosto....orma non più nascosto. Purtroppo non ho avuto tempo di elaborarle al PC (ho oscurato solo le targhe), altrimenti avrei migliorato un po' contrasto, saturazione e rumore. Vabbè, meglio di niente... La serie 1 è.....di una donna....non la mia....ma non posso dire di più....credo sia una baronessa.....
ce stavano proprio tutti. io copirait è popo losco complimenti a daniele per le foto e per qualche effetto panning fatto a regola d'arte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie Tuning! Mamma mia oggi quanti complimenti m'hai fatto! Te devo da offrì armeno 'na pizza! hahahah Al prossimo incontro, viecce però!
grazie daniele per il complimento alla mia EMME!!! rivediamoci piu spesso si sta bene con tutti voi!!
Complimenti sentiti, perché se li merita! Quoto ed aggiungo che lo star bene è reciproco... Ciao Daniele PS: Passata l'influenza? Sei sulla via della guarigione?
allora il merito è ancor di più tuo!!!!! :wink: serie 1 penso di aver capito!!! dovrebbe essere un 130i