X1 20d Xdrive Automatica Km 2202 Consumo 9.1 l/km (99% di ciclo urbano) Olio motore fra 26000 Km o 09/2012 Check vettura fra 60000 Km o 09/2014 Pastiglie freni posteriori fra 50000 Km Pastiglie freni anteriori fra 42000 Km
11 km/lt almeno gli altri valori sono esposti così. buon divertimento tolkien!! sei contento in generale della macchina e dei consumi ?
Ciao Fabiuz. Grazie per la segnalazione. Ho fatto le foto dal computer di bordo e nn avevo fatto caso che venivano riportate in maniera diversa. In generale sono molto soddisfatto ma più per la sensazione che da che per fatti oggettivi (quando mi fermo a ragionare qualche piccolo difetto lo trovo) Non sono un grande esperto di auto, le scelgo per quello che mi trasmettono la prima volta che le vedo, questa mi è subito piaciuta e quindi l'ho presa. E' il mio primo cambio automatico (a parte una parentesi, tanto tempo fa, di un paio d'anni in cui ho vissuto negli usa) e mi ci devo ancora abituare ma volevo proprio provarlo. I consumi come puoi vedere non sono il massimo ma dei 2200 km ne avrò fatti 2000 nel traffico di Milano... Non lo consiglio a nessuno!
conosco milano l'ho frequentata qualche anno e posso capire quando dici che non lo consigli a nessuno. Un altro utente con la tua stessa configurazione ha una media di 12,6 km/l. Io sembra incredibile a dirsi ma mi sono appassionato all'automatico guidando una smart. E c'è da dire che l'automatico smart è uno dei peggiori di tutti i tempi. Poi arrivò lo steptronic della mia 1er, 6 anni fa, che per me è già più che buono. So che quello montato attualmente è migliore di quello che monto io, pur essendo sempre 6 rapporti. Un notevole salto di qualità si avrà se e quando introdurranno l'8 marce, che però ha il pregio/difetto di avere lo start & stop . (che personalmente detesto) Buona guida e tienici aggiornati delle tue sensazioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
X1 20d Xdrive manuale km fatti 22800 dal 5giugno consumo medio 15,6 olio motore 13000 pastiglie ant. 50000 pastiglie post. 36000 ma è normale che ci siano tanti km di differenza tra pastiglie ant. e post?
Usi sicuramente meglio gli anteriori dei posteriori!!!!:wink: Nel complesso però, visto i Km, sei uno dei migliori nell'utllizzo dei freni ant.
Si ma di soliti è il contrario, si consumano prima quelle davanti. Non è che hai il performance cobrrol e ti piace premere le curve un po' spinte ;-)
Neppure nel mio caso è così e niente performance!!!!:wink::wink: .....ma io in questa classifica......non faccio testo!!!!!
Ciao Ste! Scusa se rompo ancora, ma perché il mio consumo medio è 12,9? Mentre sarebbe (ahimè) 7,7 km/l...
evidentemente ha inteso (per sbaglio) che anche tu hai fornito il dato inverso e cioè i litri x 100 km. azzarola se beve il benza