Ciao a tutti, innanzitutto complimenti per l'ottimo forum e l'organizzazione che ho trovato. E' da qualche settimana che mi sono iscritto e ho letto un po' le varie sezioni, ma è venuto anche il momento che mi presenti. Mi chiamo Maurizio, e come il mio nick fa intuire sono della provincia di VR, più precisamente Legnago. Ho 30 anni, sposato, con una bimba che farà un anno al 31 agosto e lavoro come agente nel settore automotive. Passiamo al lato automobilistico... Non nascondo di aver posseduto molte Volvo (740 td sw - 740 turbo 16 sw - 850 tdi sw) ma la prima auto acquistata (2 anni prima di avere la patente) fu una BMW 316 e30 dell'84 che utilizzò mia sorella fino a quando non mi patentai. Poi ci furono le Volvo, alternate alla passione passatami da mio zio con le BMW: 520i 12v e34, 524 tds touring e34, 523 touring e39, 530d touring e39. Quando vendette il 520i feci in modo che lo acquistasse mio padre così è rimasta in famiglia tutt'ora in condizioni eccellenti; immatricolata nel dicembre '88 full full optional ad eccezione dell'interno in pelle con all'attivo 190.000 km. Quest'anno compirà vent'anni per cui penso di iscriverla come storica. Nonostante gli anni l'auto è quasi da vetrina, mai incidentata originale al 100%. La cosa che più mi stupisce di quest'auto è la qualità costruttiva ed il piacere di guida che infonde ancora oggi. Quando la prendo io per sgranchirla un po' non accendo nemmeno lo stereo solo per sentire il canto del 6 cilindri. Certo, come sapete non è un fulmine in quanto a prestazioni, ma sa farsi perdonare. A presto posterò qualche foto della macchina. Sto valutando di vendere la mia attuale Opel Astra H SW 1.9 cdti per passare ad una serie 530i e39 touring da gplzzare. Sarei tentato anche dalla e46 touring ma sono un maniaco dei bagliai capienti... Aggiorno con un po' di foto: MOTORE LAVATO Ciao a presto.
Ciao Maurizio !! benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
Ciao Benvenuto Qui trovi la lista dei Tutti Matti per senti sul forum : http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=89978
MaurizioVR & 535 e61 Ciao a tutti, è un po' che scrivo e l'anno scorso mi sono presentato con la "nonna", ovvero l'E34 520i 12v (http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=138377&highlight=) Da un mesetto è arrivata la nipotina, ovvero il 535d E61 M Sport con un po' di accessori: - Pacchetto M estetico esterno (paraurti, minigonne e cerchi 18") - Pacchetto M interno (volante e cielo antracite) - Assetto M - Tetto apribile panoramico - Fari dinamici - Active steering - Vetri posteriori scuri - Sedili comfort riscaldati e ventilati - Specchi retrovisori autoanabbaglianti e ripiegabili elettricamente - Voice control - Navigatore professional - Regolazione volante elettrica - Caricatore 6 CD - Pacchetto luci interno ed esterno Al momento non mi viene in mente niente altro. L'auto è del maggio 2005, con 170.000 km rigorosamente tagliandati bmw (addirittura l'ultimo tagliando fatto dal precedente proprietario prima di venderla), il cambio è stato sostituito nuovo in bmw a 140.000 km ed in condizioni a mio avviso eccellenti. In primavera provvederò ad un lavaggio e trattamento interni "come dico io". Per ora vi posto queste foto fatte ancora dal concessionario, magari più avanti faccio qualcosa di più "personale"...
gran bel mezzo..poi fa sempre piacere vedere auto che comunque continuano ad essere " nuove" dopo 170 000km /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />