Azz mi dispiace, ma cmq i kart sono coperti, cioè hanno le ruote recintate, io ho fatto a sportellate e l'unico problema avuto era un rallentamento enorme , se volete domani posso fare io un colpo di telefono e prenoto per 8 kart e poi do la conferma a fine settimana, se piove penso che siano loro i primi a non far correre quindi poi al massimo ci vediamo per un caffè ! Se mi dite che quelli in elenco ci sono sicuro io chiamo !
cmq vediamo come va domenica al kartodromo,ma il prossimo incontro lo dobbiamo fare a sannicandro alla pista dei cross
Ah si certo sono d'accordo, anche perchè vorrei provarli quelli un po più potenti e anche cambiare pista non mi dispiacerebbe, però bisognerebbe sapere cmq il prezzo e quanto corriamo e se si può fare gara !
Facciamo così mi informo per Cassano, tanto conosco il cugino del proprietario, e vi faccio sapere:wink:
E che ne so, me lo dicono tutti che non sembra ma in realtà quello è il mio peso, diciamo 75 di media xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si cmq ripeto e confermo, quelli di Turi non sono proprio veloci anche se la pista ha un rettilineo e poi sono tutte curve abbastanza lente però a volte non serve nemmeno frenare e si va solo di traiettorie
non lo so come volete voi per me è indifferente,se volete provare la pista da cross meglio ancora,più divertimento e più rischio
Ragazzi ma io manco ci so andare in moto purtroppo non me l'hanno mai concessa e da quando ho 18 solo auto /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ! PS a Turi ci sono sia i 50cc ( lentissimi ) sia i 200cc ( normali )
beh cmq se volete andare ai cross vengo a vedere, non ci sono problemi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora facciamo cosi : aspettiamo notizie da Neuvilleoliver per cassano, poi decidiamo che fare e prenotiamo, rimaniamo cmq per la mattina di domenica 27 febbraio, io posso anche di pomeriggio volendo ma secondo me è meglio la mattina !
io sto aspettando la risposta di maverik cosi veniamo insieme...èerchè meglio la mattina???io preferisco il pomeriggio cosi dopo pranzo le vediamo meglio le curve
Si, mi sembra la cosa più giusta da fare. Anche perchè GC89, dovrebbe venire con me un amico e stasera mi darà la risposta definitiva. L'ho invitato anche ad iscriversi sul forum per parteicpare alla discussione.