echenneso capperi, nel tracking c'era "spedite" poi dopo due giorni "ritornate al mittente", ho chiesto e mi hanno detto che si erano sbagliati USA con ITA e hanno dovuto rispedire il 17/02... Speriamo si diano una mossa...
mi sono arrivate ora. Le ho montate ma fanno ridere. Ti mando oggi pomeriggio in pm la foto della lampada ke mi hanno mandato. È quella che hai tu? Scommetto di no... :-(
Io sono soddisfatto dei led che ho messo , ma voglio passare allo xeno le ho montate su una serie 3 illuminano più di quelle della nuova serie 5 /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
non faccio questione di spesa ma solo di tempo da perdere dall'elettrauto che non ne ho voglia. Comunque fino ad oggi a parte le lampade che ho su, le altre provate le ho restituite e i soldini mi sono stati tutti rimborsati. In arrivo la foto x devil...
Le mie sono più che buone! La spesa è stata di 75,00 euro. Non riesco bene a capire cosa stiate cercando!
esatto www.cargym.com se vuoi te le mando io col 10% di sconto :-) a parte gli scherzi, la lampada che mi hanno mandato fa luce "in avanti" verso la punta della lampada e non "intorno" verso gli angel. Quindi non si vede quasi nulla. Sembra sia per i fendinebbia anteriori.
Caro Louis cerco una luce al pari della mia attuale (SimoniRacing H8 White Shock alogena 4500°K) ma più bianca, senza scendere di "potenza" e visibilità e senza arrivare all'impianto xenon, un po' troppo brigoso da far installare. Semplice no?
Avevo visto anche io quelle ma c'era qualcosa che non mi convinceva. Premesso che sono una capra in materia, ma da un punto di vista prettamente estetico sono fiscamente diverse da quelle che ha montato Luis. Queste ultime infatti hanno una forma a "V" con un angolo di apertura di ca. 30/40 gradi e quindi mi domandavo come mai due forme completamente diverse potessero avere lo stesso risultato. Magari Devil ci puo' chiarire (e' proprio il caso di dirlo... ) un po' i dubbi.
Ragazzi purtroppo i led SMD di giorno perdono intensità se vedete dalla mia firma si nota parecchio , gli anelli sono poco illuminati l unica cosa che posso consigliarvi come dicevo in privato a skipper di optare ad un kit xenon
avessi io "taglio di pò" vicino come ce l'hai te che stai a forlì :| /emoticons/mellow@2x.png 2x" width="20" height="20"> è brigoso ma se vai da quello di hulio fa tutto lui che t'importa? :wink: è un mio parere/consiglio ovviamente
effettivamente ci sto pensando (mi ci fate pensare per forza, più che altro ).... A chi si ordinano i kit? A Devil o Hulio?
- pensavo: come mai nessuno di NOI (tranne me ) ha ancora pensato di mettere un bel neon azzurro all'interno del doppio rene, in modo da dare una bella sfumatura luminosa del contorno della calandra in stile Vision? Dài su, pensateci... Tipo così: www.salsavevaprema.it/SkipperPro/X1bluesoul.jpg la foto è una bozza fatta in 4 secondi, orribile...