OK, sotto con le iscrizioni !! Cena "AZIENDALE" Marco Romagnoli - Giovedi' 03 03 2011 1) Dr Melvin 2) CRC 3) POLLO 4) M3 Driver 5) 6) 7) 8) 9) 10)
OK, sotto con le iscrizioni !! Cena "AZIANDALE" Marco Romagnoli - Giovedi' 03 03 2011 1) Dr Melvin 2) CRC 3) POLLO 4) M3 Driver 5) dave81jv 6) 7) 8) 9) 10)
Grazie Franz...cmq ne ho appena parlato col Melvin che porterà un mio cartonato quindi paghero' i 2 euro di coperto ma non ci saro' sicuramente.. Visto che il tema di questa cena sarà molto importante (penso infatti che si parlerà di fi ga) è bene visto che ci siete tutti farla comunque....poi quel pirlone del Doc mi riferirà che cosa ha deciso il comitato Per le prossime cene avvenire propongo in anticipo che siano di Venerdi' cosi' anche se vengo apposta da Bologna non ho l'assillo di tornare presto perchè il giorno dopo lavoro:wink:
Non fare al prossimo quello che non vorresti fare la prossima settimana Infatti Melvin signiFICA ME piase eL VIN Avanti il prossimo Non vedo l'ora.. L'hai messa in diretta teleFonICA Lavori? Grossissime è un bel direttore!!!
Vabbe' ma nn e' deciso una cippa..spostiamola se il venerdi' puo' andare anche per gli altri :wink: che dite gente?
Pirla Se il Melvin continuerà a decidere autonomamente presto si troverà da capo.. A PIEDI Vai tranqui Franz:wink: come ha scritto qui sopra Melvin venerdi' 4 Marzo siamo in fiera a Milano e farmi Milano-S.marino-Bologna è troppo tosta per me :wink: E' dal 2009 che non mi perdo una cena con Marco Romagnoli ma a sto giro mi limitero' a telefonargli
Se non andiamo a rjeka andremo a franziacorta:wink: Cacchio mi devo ambientare sul nuovo forum...ci hanno anche cancellato le auto dei nostri garage
Ma si' infatti anche il melvin si era sudato la sua prima stellina e adesso niente Poi se io non so' che macchina ha quello con cui sto parlando come faccio a rispondergli a tono??? Per esempio se uno ha una punto jtd e scrive che l'///M è una porcheria potevo infamarlo sapendo dove colpirlo oppure se uno ha una gallardo è scrive che l'///M è una gran macchina si merita una bella rep+ a prescindere..... Come faccio io adesso ??? .... Scherzi a parte direi che il nuovo forum fà cacare
La penso come te !!:wink: Guarda Melvin non è ancora riuscito a collegarsi che non ci capisce piu' una cippa!!!
Sto nuovo Forum è un culo!!!!! e anche imageshack non funziona più se non ci si iscrive... Infatti aspettavo di capirci qualcosa, avevo appena imparato i trucchetti dei video e delle foto, delle frasi nascoste....e adesso niente.... Tra l'altro notiziona nefasta della giornata: il Fabi1 il WE del 78910 Aprile non c'è causa compleanno moglie.....