La prima che hai postato è come la mia, 12 valvole (della fine '88 con 200.000 km SUOI). L'auto è piacevole da portare a spasso e con una qualità che stupisce ancora oggi (se tenuta decentemente). Il motore ha un sound bellissimo, ma le prestazioni non sono il suo forte.
Ragazzi, cercando la "nuova" old da portare a casa purtroppo sono caduto in tentazione....ho tradito anche io! ma stento a dirvi il modello per paura di essere bannato
...Raccontami figliuolo Hai tradito il marchio?? Confessa, ti sentirai più leggero dopo... Io ti posso capire, in garage ho anche una Mercedes
...diciamo che non è proprio una Mercedes a caso però eh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Allora sedetevi tutti, respirate a fondo......... bene, ho acquistato una 4anelli! Si tratta di una 80 Cabriolet 2.0E del 1996, capotte elettrica,interni misto pelle,clima, abs e doppio airbag L'auto è argento metallizzato con capotte blu (perfetta) sempre tagliandata Audi con book services! I km sono tantini (170000) ma non li dimostra affatto Gli interni sono perfetti,solo il fianchetto guidatore risulta un po segnato dal tempo, ma non ci sono strappi o buchi, mentre sedili posteriori non saranno mai stati usati da quanto sono belli,idem per il baule Auto molto comoda,morbidissima,prive di velleità sportive.... è un audi Confortevole anche in autostrada (fino ai 130km/h) dopo si iniziano a sentire i fruscii dalla capotte Il peso si sente, ma il 1984cc 8v 115cv fa il suo dovere, risulta molto elastico I consumi mi sembrano nella norma, credo intorno ai 10/11 km litro, ma li verificherò meglio dopo il tagliando che farò a giorni Indiscutibile è la qualità e la modernità degli interni, si vede che era un auto di sostanza! Aspettando il ban vi mostro un paio di foto Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us
l'ho presa proprio per questo... cabrio, tenuta bene, spesa relativamente contenuta, ho pensato bene di metterla in garage... magari un giorno passeremo a qualcosa di più sportivo e soprattuto Bmw! Grazie per i complimenti :wink:
beh ma è una bella macchina, anche abbastanza rara. Se non hai mai avuto una cabrio con questa ti piacerà andare tranquillamente a spasso per stradine nella bella stagione. Io sono innamorato di sti vecchiumi da passeggio
A me la 80 berlina non mi è mai piaciuta troppo, l'ho vista sempre come un carrozzone, però così, cabrio e sopratutto con quegli interni (tra l'altro ancora bellissimi per avere 15 anni) ... bhe, è ancora un gran bel vedere. Poi la cabrio specialmente era un'auto fatta con estrema cura, un gradino superiore alla berlina, non a caso ai tempi costava un'assurdità.
Uploaded with ImageShack.us Confermo, gli interni e gli accostamenti sono realizzati con estrema cura, anche la scelta dei materiali,la radica che corre intorno all'abitacolo sembra di ottima qualità! Ora la "saponetta" è in officina.Anche se la macchina al momento del ritiro si prestava bene, io e il meccanico abbiamo preventivato la sostituzione dei seguenti componenti: Pompa acqua,pompa benza,distribuzione è stata fatta 30mila km fa quindi è ok, cinghie servizi anche se a vista sembrano nuove ma visto che ci sono... olio, filtri (tutti) e testine sterzo visto che hanno un po di gioco Pulizia circuito refrigerante,olio freni nuovo Ringrazio ancora tutti!Anche se sempre e comunque D
quoto Bach, te la salvo giusto perchè è cabrio, comunque gran bel ferro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Forse forse porto a casa una E30 318is 2p nera, con solo 51 mila km originali.. a giorni vi dirò! sempre che mia madre non mi cacci di casa con tutti questi rottami!