Ho approfittato della clemenza del tempo.....oggi era nuvolo ma per fortuna ha tenuto.... almeno un paio di volte a settimana DEVO farmi un' oretta di bici, poi cammino e palestra a giorni alterni...... Anch' io mi ingarello con altri ciclisti...... E' vero....ho sbagliato la rimappa........ Dove saranno 'sti birbaccioni..???.....
Zona x6 ci seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i ?????
Una Bmw merita un guidatore atletico.......non credi...???...e non mi riferisco strettamente alle auto......:wink: E dalle 7 di stasera anche qui.....che OO.... Beh...ti ripresenti così dopo tutto questo tempo....????? dov' è la giustificazione...??? Grande.....frase storica..
ecco, magari rimettilo come avatar!! ma che caxxo c'hai messo??!?? thanks, Stè! :wink: Ciao Franco! buon inizio settimana a tutti!!
Buon giorno da una Monaco: si visto che devo ancora capire come funziona il tutto.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> che du palle... divertiti a courma?