http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=207682 :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma in provincia di messina cè soltanto qualche pista di kart,una vicino casa mia a brolo che sembra propio quella della foto postata,troppo piccola
quella che ho in firma è proprio brolo... (la foto con la micra tra i birilli) e proprio perchè è troppo piccola abbiamo deciso di far trasferta a Villasmundo (SR) (un ora di autostrada da messina)
se non becchi traffico sulla tangenziale a CT, in un ora e 15 max sei arrivato all'uscita di Augusta - Villasmundo.
ragazzi parliamo un po' in questo thred ..!! mi racconto brevemente la mia esperienza tanto per dire qualcosa. Allora ho avuto la fortuna di avere i miei genitori premetto...ho solo 18 e quando li ho compiuti i miei di nascosto vedevo che stavano tramando qualcosa ,poi un giorno all'improvviso mi hanno fatto vedere il preventivo della bmw cioè la mia preferita ..era un sogno!! non potevo crederci eppure è cosi e fino ad ora sono felicissimo di tutte le soddisfazione di questa meravigliosa macchina..amo la bmw!!
mia mia....è sempre con me e a volte quando sono a scuola se la prende mio fratello 28enne....ma è sempre mia...la curo con amore... xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
benvenuto anche da parte mia bradlee...tieniti aggiornato e segui le indicazioni dei nostri Member..presto accenderemo i motori..!!!
eheh e lo so ma alla fine lui 9 anni di patente in piu ha.. xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quindi!!!!
Olaaaaaaaaaaa, una volta ogni tanto ti fai risentire Al prox incontro, ti vengo a prendere a casa così vieni :wink:
ahahaha non sapevo ci fosse pure lei.... xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Hahha siamo tr vicini...!hahah
organizzare raduno Sicilia taormina ragazzi perc he' non organizziamo un bel raduno in primavera in Sicilia ? pero' veramente dai siamo uniti....................forza BMW
Giggi, ho unito la tua discussione a questo thread /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />