Mah..non saprei qual'e' il migliore, ma mi sa che piu' alti sono i K e meno si vedono come luce. Per il discorso dei cavi corti, sulla E60 non servono, quindi no problem.
nuovo dettaglio: per montarle è necessario smontare il faro? perchè con quelli di serie sempre sostituito la lampadina e rimesso il cono senza smontare il faro. mio padre è restio sullo smontarlo quindi... curiosità: a parte le torx da smontare c'è qualche regolazione da fare o è una cosa da ulla smontarlo e rimetterlo? Asus
No e' una sciocchezza smontarlo, e si lavora molto meglio,dopo non c'e' da regolare nulla, anche perche' se stati attento riesci a rimontarlo perfettamente nella sua posizione.
chiama un bambino o qualcuno con le manine fini e le dita lunghe snodabili e vedrai che ti cambia i led senza smontare il faro. Io non ho smontato i fari. Mi sono sfracellato e contorto le dita/mani, ma alla fine ne è valsa la pena, poi posto un paio di fotine
anche io finora ho sempre cambiato le lampadine senza smontare il faro :wink: solo che rispetto al conetto di serie, quello coi led è più grosso e vorrei capire se fisicamente ci passa o no Asus
CE L'HO FATTA! Maledetti non avrete i miei soldi! Senza smontare il faro e con 10 euro di lampadina, ho sostituito la posizione sinistra. Grazie al forum e ai suoi attivi partecipanti...
eheheheh...qui abbiamo imparato ad ingegnarci però io sto valutando i led perchè visto che le lampadine sono andate via come il pane se il led durasse di più pareggi i costi Asus
guardate queste due inserzioni dello stesso venditore. cosa fa la differenza di prezzo? http://cgi.ebay.it/BMW-E39-E60-E53-E87-E65-LED-ANGEL-EYES-XENON-WEIss-8000K_W0QQitemZ270465949855QQcmdZViewItemQQptZAutoteile_Zubeh%C3%B6r?hash=item3ef906e09f http://cgi.ebay.it/BMW-E39-E60-E53-E87-E65-LED-ANGEL-EYES-XENON-WEIss-8000K_W0QQitemZ280441876200QQcmdZViewItemQQptZAutoteile_Zubeh%C3%B6r?hash=item414ba36ee8 non riesco a capire Asus
riuscite voi a vedere due articoli?perchè io vedo le inserzioni perchè le ho salvate ma se vado nel negozio del venditore mi dice che nessun articolo è in vendita... e comunque...secondo voi che differenza c'è tra i due? Asus
Si, io vedo due inserzioni diverse....una da 31,30 e l'altra da 35,70, per il resto non so risponderti :wink:
io ho un led ha la testa azzurrata..mentre l'altro è giallo..ma in termini di luce cosa cambierà? Asus
credo che quella a led azzurrata dia l'effetto più bianco.... T'ho detto che non so la risposta, perchè insisti?
perchè la domanda non era rivolta solo a te comunque grazier pe le risposte :wink: il problema è che il crucco non risponde alle mail Asus