l'auto è stupenda,poi considerando che da nuova è costata oltre 61.000euro con soli13.000 km(da verificare) e 2 anni la danno via praticamente la metà,secondo la mia opinione non è affatto cara
Senza aprire un'altro topic, se un 123d è troppo, c'è sempre il 120d performance a un prezzo quasi ragionevole dato che è un 09/2009?!!! http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=185221284 PS: ma quanto stanno bene i cerchi performance????? Sono i 269 mi pare.. Mamma mia che belli! Secondo me a vederla ha anche l'assetto performance (anche se non c'è scritto)
Concessionario a 2 passi da casa mia... Auto spettacolare e NUOVA.. Peró a quel prezzo la vedo dura venderla.....
Facevo riferimento alla vendita dell'auto di marcoM1 poco tempo fà,tutta accessoriata perf ma molto svalutata al momento della vendita,purtoppo questa è la realtà fatta eccezione per qualche amatore che la pagherebbe quella cifra ma quello è un discorso a sè...
questo prezzo è molto più in linea con il mercato! calcolando poi che con un po di trattativa probabilmente si arriverà a 25000 x chi ama il performance è la giusta valutazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ti dico che con la trattativa tratti ben poco con quel concessionario ... Sicuramente ti tratterà bene con l'usato ma niente di più , è un concessionario del tipo la vuoi? Allora questo è il prezzo, sennó ciao!
Ovviamente è un allestimento di nicchia che in pochi apprezzano e sono disposti a pagare!! Io per primo non acquisterei, preferisco mille volte la 123d di RS4 !! Paragonare un 123d a 120d però non è una cosa possibile...
Nessuno sta paragonando 120d a 123d,stiamo solo facendo considerazioni alla luce delle valutazioni di mercato...
Io ho un 118d Msport e devo dire che la svaluzione è inferiore rispetto al 123d anche se mi fa molta gola.. Su prato e provincia se lo trovo sto cercando un 320d coupe con il nuovo motore da 184cv ad un prezzo onesto... mi cosigliate qualcuno??
Conterraneo guarda che ti ho trovato : http://www.subito.it/auto/bmw-320-d-cat-coupe-msport-g355-arezzo-21365704.htm
la concessionaria è a 10km da casa mia, quasi quasi la vado a vedere. come venditori sono serissimi sono da 20 anni sulla piazza, ma la macchina a me non piace
Bè se per te ben poco è: -interno:volante+cambio -esterno: paraurti anteriore,reni,estrattore,minigonne,calotte,cerchi,impianto frenante...