: Con la samp a inizio campionato te li sei già scordati i due gol in EVIDENTE fuorigioco che avete fatto??? (molto più evidenti del nostro tra l'altro) riguardali che si commentano da soli....
Intanto ne avete fatti DUE nella stessa partita. Almeno la decenza di non fare le vittime sacrificali no eh? ......calciopoli qui e calciopoli la non significa nulla per me. Mi limito a constatare i fatti, che sono questi.
Ricordo a tutti che questo è il topic del Milan, grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Significa che ad ogni mezzo favore che ci fanno si rievoca calciopoli. Intanto hai dovuto risalire alle prime di campionato per trovarne e questo la dice lunga. Chiudo qui perchè siamo effettivamente nel topic del Milan e disturbiamo.
Oggi non indoviniamo un passaggio, ma che hanno, la ricottella nei piedi? Il goal non è stato da meno...
Quoto.. Ma è una mia impressione o Ibra è un pò stanco?Lo vedo diverso dalle altre partite,poi nn capisco xkè parte troppo da dietro dovrebbe stare più vicino a cassano..
A me sembrano tutti stanchi, hanno anche pareggiato, non mi meraviglierei se il chievo passasse in vantaggio Sembra una squadra di ragazze, se perdiamo punti in queste partite, addio scudetto... Quanto caxxo ci vuole a far entrare Pato e almeno vedere se si è riposato abbastanza? EDIT: è entrato
Brutta partita, ma bel goal di Pato, ci ha tolto da una brutta situazione... Squadra non bella, Binho sprecone come al solito... Abate ha giocato un partitone! Così, comunque, non può continuare, è questione di tempo e qualcuno farà il sorpasso, se lo spirito non cambia, senza però scordarci che l'inter gioca peggio di noi...
Straquoto..Voto 9 Ibra l'ho visto più stanco di tutti e si è sentita la mancanza..X fortuna Pato ci ha salvato..Poteva farlo anke entrare prima Allegri stavamo già dormendo sullo 0-1..infatti dopo hanno pareggiatoVan Bommel sbaglia tantissimo e lo si vede poco..Ci manca un buon rigista..