Io è la prima volta che ci vado, quindi non saprei proprio.... Mi verrebbe da dirti, dove trovo posto... Perché, quanti parcheggi ci sono?
piu che parcheggi è un piazzale grande, tipo paddok e di solito ce la fila di macchine, tipo uno turbo da una parte, lancia delta da un altra bmw un'altra fila ancora...pero io ci sono andato 2 volte e tutte e due era elaborare day, quindi era pieno, non so domani se è pieno uguale boo
facci sopra le fascie dei colori ///M e cosi le copri!!! fatemi sapere chi viene allora....tranne chi l'ha gia fatto chiaramente!!! se avete bisogno de diagnosi venite prima!!!:wink:
Oggi non sarà come quando c'è l'elaborare day. Il parcheggio nel piazzale è libero (gratis) e il piazzale sarà utilizzato per il pubblico. Se arrivate presto, vi potete scegliere dove parcheggiare perchè il piazzale è vuoto! :wink: Se volete, prima di parcheggiare potete anche farvi un giro nel paddok con la macchina, dove tra latro potreste parcheggiare, ma mi sembra corretto lasciare il posto a chi deve correre perchè è vicino all'ingresso in pista.
dai suuu ragazzii publicate le fotine di oggi!!! cmq mi ha fatto piacere conoscere jdaniele, paolo se non sbaglio, poi barone gia lo conoscevo!
tutto bene Paolè... e tu? ci andiamo a sto rally dei castelli romani allora?? e poi soprattutto perchè non vieni al raduno del 27 marzo?
per il rally non penso che ci siano problemi.. per il raduno su è + problematico... anzi difficile... però penso di esserci all'ikea mercoledì 2 marzo perchè sto in ferie... :wink::wink:
ciao alè, anno girato un bel po di macchine, ma di noi del forum nessuno.. abbiamo fatto una bellla foto di tutte le macchine in cerchio ora se jdaniele la publica la vedrai!!