Grande Andrea!!! Bellissima!!!! Come ti ho ripetuto piu' volte oggi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bellissima ormai il tempo del rossocorsa è finito adesso è tempo di aranciocorsa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' entrato nella gang di quelli con il casco serio Comunque raga la macchina fa paura ormai di giri in pista in macchina con SDDV ne ho fatti parecchi, ma vedere quanto andava e quanto era gasato lui (ha spruzzato più volte sul parabrezza dalla felicità ) è stato davvero emozionante Peccato per le rogne elettroniche ma erano in conto e si risolveranno presto..........per il resto anche esteticamente è bellissima, i dettagli e la cura che il Pinuz (Oh Fighi ) e Simone ci hanno messo su ha dell' incredibile, dei veri professionisti con una passione smisurata Poi metto qualche foto anch' io :wink:
Molto bellissimaaaa!!! Bravo Andrea proprio di mio gusto in tutti i particolari. Una domanda: hai il freno a mano idraulico??!
Qui si vedono i supporti del ponte realizzati da Pinetti Un vero VIPs Un pensionato che invece di guardare i lavori nei cantieri guardava la macchina
Grande Andrew, Orange è bellissima, adesso ti manca un pò di aerodinamica e sarà perfetta, i cerchi di serie mi piacciono moltissimo e complimentissimi ai fratelli Pinuz. Ps: le cinture delle spalle non devono andare su parallele ma incrociate:wink:
zio, non ho parole... Sei veramente uno serio, con le palle, tanto arrosto e tanto fumo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ti ammiro!
p.s: occhio a non dire troppo in giro che la conica è fantastica che gli ingegneri del forum ti prendono per il culo, Ice e AVO senza fare nomi :wink:
Non riesco a parlare e faccio fatica a vedere le foto nitide dalle lacrime che sto versando per la commozione ....... Ho paura a vederla dal vivo.... Non so se il mio cuore potrà reggere! Da PANICO!!!!!!!!!
E' da sbavo !!!!!!!!!!!! ... ottima scelta anche per il colore, tra tutti quelli proposti è il più bello. Adesso manca solo un bel video di qualche giro in pista ... e fai contento il forum
Andrew, complimenti! Sia per il colore (sono di parte ), ma soprattutto per aver avuto le balotas di avventurarti in un progetto del genere.. Mi unisco ai complimenti per i Pinetti, vedendo le foto hanno fatto un'ottimo lavoro
Finalmente siamo riusciti a vedere qualche foto del mostro Complimenti Andrew, veramente bellissima. Non vedo l'ora di ammirarla all'opera :wink: