Allora se la vedi in questo contesto ti dico che meno male che qui' sono ancora piu' rari, qua' si attaccano agli spada da 5/6 chili e si fanno pure le foto. Fanno strascico a meno di 200 metri dalla riva senza licenza e la capitaneria competente, che ci mangia, fa' finta di niente.
@ Ste Spero però che tu stia meglio rispetto ai giorni passati!!!!:wink: @ Gioh Cavolo che sfortuna!!!!
tu pensa che molte volte la preferisco ripresa da dietro..poi a volte guardo le foto fatte sulla spiaggia in Danimarca di fianco e dico: azz anche così è bella
è bella dal davanti e poi, con il tuo super-scaricone, è bellissima anche da dietro!! i cerchi 322 stanno proprio bene con il bianco e sembrano ancora + grandi di 18" Prima pensavo di prenderla scura e allora forse erano meglio i 323 ma bianca non ha paragone!! anche a me arriveranno come i tuoi!!
Ti capisco: dipende molto spesso da una particolare luce.....un'angolazione......un riflesso......un'inquadratura.......:wink::wink::wink:
Ho visto il colore che hai ordinato della tua: grandissimo e mooooolto originale! Il costo è pari al metallizzato oppure hanno aggiunto qualche centinaia di euro????
hai fatto una caxxata e sai perchè?li prendevi normali e li usavi per il treno invernale e con i soldi che hai dato in più per i cerchi ti portavi a casa quelli di marco con 2600 km praticamente ti trovavi i cerchi da 17 per le invernali gratis...e le gomme da 17 le regalavi a me per la dritta che ti ho dato:wink: fai ancora in tempo a modificare l'ordine..:wink:
cerca di venire al raduno Enzo che per noi sarebbe un'onore visto da dove arriverestipoi guarda questo http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=213192 io fossi in lui ci penserei.. fossero capitate a me certe occasionipoi ha anche un'amico che gli smaltisce le gomme da 17 gratis
grazie ste, in effetti ci avevo pensato, ma il problema è che prima di ordinare mi son (scrupolosamente) fatto approvare la delibera per il leasing, proprio da quel mio amico che si è sbattuto farmi trovare una concessionaria e risparmiare. E allora ho pensato che vabbè, anche se non si potrebbe montare gommad a neve con misure differenti io me ne sbatto e lo faccio lo stesso So che è sbagliato ma è stata una tale pena vedere la mia 1er con cerchi da 16 in inverno, teneva bene, non posso lamertami di questo, ma come estetica ho dovuto chiudere due occhi, non uno solo da qua il ragionamento di non cambiare più gomma e cerchio ma solo la gomma stesso prezzo del metallizzato. Son contento che ti piaccia! Questo colore me l'ha suggerito il venditore di BS, io all'epoca pensavo ancora al nero... ma poi... anche per praticità, ho glissato su questo che cmq mi piace un sacco e (si spera) molto meno delicato.
non condivido.. 255 da neve?ok l'estetica ma se sbatti o ti trovi in difficoltà sai dove finisce l'estetica?