...a me piace moltissimo...sarei tentato di levarmi la mia 1,2 e prendermi questa che pero' mi sa che al momento e' proposta solo a 3 porte e se pur ha il medesimo spazio della 5 risulterebbe meno versatile e pratica...vedremo
La classica utilitaria sobria, che passa inosservato al 99% della gente ma invece è una biscia... Col doppia frizione...
Pensa te allora una Fabia RS con stesso motore e DSG quanto passa inosservata...ma però se la stuzzichi ti puoi prendere una di quelle pagate storiche /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Qlcuno può postare i dati rilevati da Auto? Così possiamo fare un confronto con la Mini Cooper S e la Mito Qv!:wink:
Oggi leggevo il depliant che ho in casa, mi era sfuggita una cosa: l'autoradio non è di serie E se la fanno pagare, la più economica viene 500 euro, con solo 2 vie anteriori e singolo DIN. In pratica occorre aggiungere al listino il clima automatico e una autoradio decente, per cui il prezzo effettivo parte almeno 1000 euro sopra quello di listino.
Se dopo non lo fanno più questo motore devo muovermi ad andarlo a provare... ...mi intriga troppo a livello tecnico il turbo + volumetrico!!
La SS è quasi inutilizzabile per strada da tanto che è dura e rigida, questa è molto più versatile nell'uso quotidiano, oltre ad avere più spazio
Dovrebbero essere optional loghi e stemmi (anche secondo me inguardabili). A me piace troppo la cabrio però sobria, senza vernice bicolore e stemmi.
Ma davvero?!? In pratica mi stai dicendo che chi l'ha presa ha scelto a pagamento di mettere quell'obrobrio??? "Liscia" è davvero bella, anche cabrio...