Caro Fabio appena posso posterò anche gli interni Cmq sono in pelle dakota coral red Sedili sportivi con regolazione lombare Cambio aut. nav profess. etc etc........
io la mattina dormo.. comunque appena ti intravedo ti stralampeggio e strasuono.. spero di vederla da vicino perche è veramente una bella auto..
bella...unico problema estetico del rest..sono gli specchietti...a me non piacciono...cmq complimenti:wink:
sto sbavando :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
bella, complimenti ma scusa se te lo dico, a me, il bianco ha stufato. Comunque la e92 bianca è fantastica, e poi se è anche M, è favolosa..
il bianco è il top! e la sua è l'allestimento che metterei io!!! per me il top sarebbe (ma al momento il portafoglio è bello ghiacciato!!!) 335xd bianca msport coupè e poi le solite storie, pelle navi tetto 19, ma prima o poi la mattata la faccio!!!
Grazie per i complimenti del mio mezzo.. i cerchi sono da 19" M225.... Prova a vedere anche i 313M.. sono veramente belli!!!!! http://img17.imageshack.us/i/bmwperformance3series2xs9.jpg/
i 313m non mi piacciono un gran che...preferisco i tuoi.. ma ci sono a catalogo i 225m?perche ho sottomano quello del serie 3 coupe e non ci sono.ora guardo sul configuratore bmw.