... Insegno in un Università professionale Collaboro in uno studio di progettazione Quando ho tempo lavoro in un impresa edile
Sono Ingegnere Elettronico e lavoro come System Engineer nel settore difesa, in una ditta FinMeccanica. ...dimenticavo, insieme a Meiiiiiiini
Responsabile vendite Italia in un'azienda che produce antifurti per auto e veicoli industriali. Nella firma c'è il link.
nuvolari.. l'unico programma di automobili e motori in generale decente .... beh forse anche l'unico!! io odio il calcio e ho 35 canali di calcio, amo le macchine e ne ho solo 1 che palllllle fine off topic
Studio economia aziendale (ho 19 anni). poi cos'altro faccio? vediamo....respiro, mangio le barrette pesoforma (non perchè sia obeso, sono 1.80 e peso 64kg ma xè sono matto), dormo (poco, sono nel forum sempre a quest'ora) , taglio il prato (tanto), porto in giro mio fratello (11 anni), lavo le macchine, vendo un pò di cose su ebay (generalmente abbigliamento e accessori donna), cerco di registrare tutti i giorni marco ranzani (radio dj) quando lo fanno, vado con il crossino nei boschi, muovo le palpebre...insomma tante cose impegnative certo che ognuno racconta il proprio lavoro (nn parlo di me) con paroloni...sapete, mi ricorda tanto il film di aldo giovanni e giacomo di qualche anno fa....quando cercano di raccontare in paroloni il loro lavoro (il paradiso della brugola) "progettiamo supporti per harware che andranno ad implementare tecnologie future" o qualcosa del genere...e poi, nel "tangibile", "abbiamo un negozio di ferramenta...cioè..non è proprio nostro...."... tra tutte le risposte lette cmq quella che mi è piaciuta di +, forse xè la piu' sincera, è stata quella di Luca_M3.....
Si cerca solo di dire le cose che facciamo e per fare questo di solito si citano terminologie tecniche inerenti! Un domani qundo sarai laureato, e smetterai di mangiare le barrette, e andare in giro con il crossino, o comunque limiterai queste cose, perchè forse lavorerai anche tu userai le terminologie del tuo lavoro, specialmente se, come e capitato a me trovi qualcuno che fa il tuo stesso lavoro.
ma xè ti sei arrabbiato? la mia era solo una battuta dai....che umorismo ragazzi!!! azz!!!! l'avrete visto che voi il film.....uff....nn si può dire niente