ciao ragazzi vorrei chiedere alcune cose riguardo dei rumori al motore, premetto che hò fatto un tagliando completo di tutto il sostituibile e devo dire che va una fionda 103000km tranne due problemi che la affliggono una è il debimetro che tirando mi abbandona mà lò ordinato e dovrebbe arrivare in settimana, appena lo installo darò il mio parere. secondo problema che non riesco a capire, in accelerazione sento un rumore di ferraglia,(tipo ticchettio molto fastidioso) potrebbe essere che il debimetro non funzionando bene non segue l'arricchimento del gasolio creando questo rumore? oppure potrebbe essere dovuto alla catena di distribuzione? in bmw non si sbilanciano, dicono che per capire bisognerebbe aprire il motore(addirittura) tanto paga pantalone. cosa potrebbe essere secondo voi o chi e già passato come lò hà risolto? la mia è una 320d 150cv inoltre una domanda non potrebbero essere le famose lamelle che creano questo tipo di rumore? ulteriore info cerchi da 17 o da 18 grazie mazze
sulla e87 sebbene abbia le lamelle, non ci dovrebbero essere di questi problemi, almeno stando a quanto dice ATD
non è che per caso hai messo olio non adatto? in quel caso le punterie(idrauliche )potrebbero ticchettare