scusa fast530 ma siccome io ho gia' quelli cromati del 530 per montare quelli del 535 che devo fare???...tagliare entrambi i terminali che ho?
sono copriterminali, quindi credo siano fissati in qualche modo, tipo vite, il prezzo non lo so su realoem mi pare siano $60 l'uno, quindi tutti e 2 circa un 100€
gli originali sono copriterminali, togli i tuoi e metti quelli del 535 :wink: chiedi a fast lui lo ha fatto...
i miei sono copri terminali????...questa non la sapevo...e come faccio a toglierli...comunque l'auto di fast in origine so' che era con i terminali rivolti verso il basso poiche' €3 quindi mi sembra strano lui sicuramenta ha tagliato le curve
non ho mai guardato nel dettaglio come si smontano, ma pulendoli sotto si sente come una vite di fissaggio...
bo...i miei sono completamente lisci senza nessuna vita anzi guardandoli bene mi sembrano pure saldati
Si confermo ho tagliato i terminali curvi e poi ho fatto saldare i nuovi e stanno benissimo..:wink::wink:
raga ho trovato 2 terminali tondi perfetti con taglio dritto da 84mm di diametro esterno ma non so se entrano o si toccano tra loro nella fassura del paraurti...qualcuno ha info in merito vi posto il sito: http://www.starstore.it/246174/prodotto-ACCESSORI-ESTERNI-R.EVOLUTION TERM.MARMITTA-INOX-CROMATO-84-MM.aspx
raga non mi sa dire nessuno se quei terminali che ho postato si possono montare...comunque sono uscita esterna da 84mm buco interno da 77mm e diametro da attaccare alla marmitta della macchina 60mm....lunghezza 18cm...si devono solo tagliare i tubi e montare questi con le fascette solo che ho il dubbio che si toccano fra di loro....
Ciao a tutti, mi servirebbe un parere tecnico...secondo voi due terminali di queste dimensioni monterebbero al posto degli originali?.....vi posto il sito: http://cgi.ebay.it/TERMINALE-DI-SCARICO-XTREME-ROTONDO-UNIVERSALE-/220803868213?pt=Ricambi_automobili&hash=item3368efa635
Ciao Relic avrei una domanda da porti. Ho cliccato sul link che hai postato, ho visto i terminali 535d (pezzo 11) e vorrei togliere i miei copriterminali e montare con punto di saldatura questi con diametro maggiore (magari + avanti)......ma come si ordinano? Per 60 dollari mi sembra un prezzaccio. Sai qualche sito italiano od europeo dove si potrebbero acquistare magari postando qualche link? La domanda ovviamente anche a tutti gli utenti di questo fantastico forum!!!
Ma sai come si acquista dal sito che hai postato in precedenza? Perchè quasi quasi li acquisterei li, i prezzi in Italia o Germania saranno più alti.
il sito che avevo indicato è realoem, da lì non puoi acquistare, ci sono però le specifiche dei pezzi originali...