...devo ordinare questo accessorio: http://www.need4speed.ws/video-319.html così vado a fare i giardini e mi ci pago il gasolio
...la bestia è arrivata...veramente viulenta, tira come un mulo, silenziosissima, l'altezza da una certa sensazione di dominio... ho fatto poca strada, ma la prima impressione è che non sia semplicemente un motore fatto per spingere, ma studiato appositamente anche per incenerire quanto più gasolio possibile....è una spugna!! In paese è sui 5, in autostrada si riesce a stare tra i 10 e 11 Km/l (guidando mooolto educatamente). Una domanda sul cambio: secondo voi è normale che quando metto in D (ma anche in R) da fermo aumenti la rumorosità?
Dovrebbe farlo un pò in tutti i cambi automatici (perchè, IO CREDO, l'auto in D e in R, andando da sola, venga un pò accelerata). Tra l'altro lo faceva anche su una R5 Tiptronic. Ps: Metti le sospensioni in sport (2 tacchette) e poi buon divertimento (Se vuoi fare il fresco, però con il rischio di sovrausare qualcosa, metti altezza sotto il max (4 tacchette se non sbaglio) e poi dai una bella accelerazioniu (con sospensioni morbide) e vedi che sembrerà di decollare
...foto appena smette di piovere, così la lavo che fa già schifo. Comunque mi sta spaventando per quanto beve, pensavo che andando piano fosse gestibile, ma non si schioda dai 7.... è un inceneritore!! Per il cambio ho chiamato e devo andare a farlo vedere, anche perchè a 80 all'ora va un pò a strappi....questo mi preoccupa...
l'unico difetto è che non la puoi mettere a metano/gpl ........ non hai alternativa che darle da bere
Bell'auto ma hai avuto un bel coraggio a prenderla usata dopo la brutta esperienza avuta col 530d... Consuma come un ferrari e non è proprio il massimo dell'affidabilità, oltre che i ricambi costano come l'oro...