certo che si può fare, anche su una Panda Ovviamente la seconda, perchè (anche se non so perchè) non è lecito avere due freni a mano... Intanto ganasce nuove e poi non ho ancora capito che cavolo abbia fatto il mio ex meccanico e che non mi ha mai detto (bastardo)...fatto sta che rispetto ad un normale freno a cavo, sembra idraulico Adesso ad esempio che ho le ganasce appena messe mi vengono di quei drift attack mica male
Ok, cercherò in rete la motivazione... Allora bisogna interrogare il tuo meccanico sotto tortura e farlo cantare! Un giorno ti verrò a vedere cavolo! Grazie Ciao
Cominciano ad uscire le nuove auto da drift del Formula D: Mike Essa, quello che correva con la e92 V10, ha in programma di correre con una Z4 con motore S54 che verrà trasformato turbo e monterà un cambio sequenziale 4 marce. http://speedhunters.com/archive/2011/02/04/builds-gt-gt-mike-essa-s-bmw-z4.aspx guardate che lavoro sul supporto differenziale, mentre il paraurti è supportato da due tubolari, completamente eliminato la vecchia struttura del paraurti. Segnalato da Quarto Savona /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
riporto anche questa Corvette dal 3d Elaborazioni Drift, Velocità e non solo: In Formula D quest'anno ci sarà la comparsa di questa Corvette C6, preparata dalla BLU808, lo stesso Team che prepara la Camaro di Grunewald. Non si hanno ancora notizie riguardo al motore, certo che l'angolo di sterzo già promette bene http://speedhunters.com/archive/2011...drift-car.aspx
D1gp 2011 Si ricomincia, questa è la prima esibizione ufficiale al salone dell'auto di Tokyo [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
Grandi cambiamenti in Japan, Keichii Tsuchiya e Daijiro Inada, i due pilastri del Drift, hanno deciso di separarsi dalla D1GP,in quanto gli organizzatori pensano solo a chiedere più cv e più pubblico, dimenticando il vero spirito del drifting. I due hanno in programma di sviluppare un campionato parallelo, old style, sia per le auto sia per le piste, che riporti la competizione sui piloti, oltre che sulle auto. I presupposti sono ottimi, visto che tutti i piloti attuali ammirano Tsuchiya e si scontrano sotto al suo giudizio da anni, che sia la fine della D1GP? Io sono con loro! http://speedhunters.com/archive/2011/01/10/behind-the-scenes-gt-interview-daijiro-inada.aspx
Salve, volevo chiederVi se esistono delle auto familiari preparate da drift DIESEL... Mi ricordo di un Mercedes ma penso sia benzina non diesel...
Quella Mercedes è Diesel, di un norvegese credo, con una turbina da Scania /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque il diesel non è adatto più di tanto al drifting, non ha abbastanza allungo.
Teemu Peltola, e confermo che è diesel... monoblocco dello Sprinter o giu di li. Gli ho chiesto se me ne faceva una su base 200te, ma mi ha detto prima di trovarmi uno Sponsor. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />