Ma come è possibile? Con i gabinetti su 4 ruote che ci stanno in giro l'unica che attira tutti i commenti negativi di questo mondo è sempre e solo la BMW? Sono sempre abituato a pensare che per parlare (e soprattutto per criticare in maniera negativa) le cose bisogna conoscerle.Ma è mai possibile che gente che ha visto la E90 5 minuti dal conce si permetta di scrivere una marea di stronxxte? Neanche su questo forum si sono risparmiate critiche (così come per la 1er) ma sono state tutte motivate dal fatto che si usava come parametro di confronto la E46....che non è poco. Ma qui dove ti giri ti giri c'è qualche professore che in meno di una settimana dal lancio già ne conosce tutti i difetti. Stamattina girando sui vari forum mi sono imbattuto in INFOMOTORI e leggevo la prova della Passat: ci manca poco che quel cexxo anabolizzato sia pure meglio della 3. Non solo: la 159 (MAI PROVATA,al MAX VISTA!!!!!) fa un BAFFO alla 3 ed alla Classe C. Ma che è?La rivolta del proletariato?Ma la gente si rende conto che parla di BMW e MB? Boh.... a volte cerchi di passarci sopra come niente fosse ma altre volte mi sale un nervoso! http://forum.infomotori.com/viewtopic.php?t=6977
emiliano si chiama la ribellione della pezzenteria .....per quanto riguarda le critiche fatte sulla e90 ci possono stare..nel senso che è normale che come tutte le auto abbia i suoi difetti!motoristicamente parlando non so che migliorie ci siano ma anche a me mi è venuto un colpo quando l'ho vista all'interno cn la lancia "tutta dritta"(passatemi l'espressione), troppo minimalista...esternamente invece mi piace molto, è aggressiva, una fiancata da paura e un posteriore che non mi dispiace..io credo che all'interno sia peggiorata un pò..come motori ripeto non penso ci siano state critiche.. p.s. lascia parlare vw, alfa ecc ecc non saranno mai ai livelli di bmw e mb
C'è da dire che però che gli interni dell'E90 senza navigatore fanno completamente cagare, sembrano quelli di una nippocoreana! La plancia è fredda e spoglia! Certo, con il navigatore è meglio, ma dato che io del navigatore non me ne faccio nulla, non acquisterei mai una E90.... Quelli della Serie 1 come linea sono mille anni luce avanti, IMHO
Io che sono sempre per l'obiettività (non è che se ho una BMW, per forza le BMW sono le migliori auto al mondo), sono uno che cerca di avere sottomano le cose prima di giudicarle. Per la nuova 3 e la 1 mi sono espresso solo sull'estetica che purtoppo non mi convince conme le serie precedenti. Però so benissimo che tecnicamente le BMW sono ancora auto validissime da far tremare la concorrenza. Per quanto riguarda la famigerata 159, dico sempre che mi farà piacere sapere che è un'auto che sarà in grado di competere con una BMW (è pur sempre un prodotto italiano e credo che tutti noi dovremmo avere un po' di spirito patriottico), ma se ne dovrà parlare solo il giorno in cui la si sarà provata con tutti i suoi pregi e difetti. Esteticamente è molto bella e do ragione a molte persone se dicono che è meglio della nuova serie 3, ma sulla tecnica e la qualità sarà tutto da vedere.
x Voi sono un giovane iscritto ma dopo 2 (due 330D) e in procinto di riacquistarne un altra devo dire che sto pensando di cambiare genere, ho notato un aumento dei costi non giustificato da alcune scelte della BMW e dai concessionari che ti trattano come se fossi l'ultima marda arrivata tanto la serie 3 sio vende da sola. E' una mia opinione ma pagare € 690,00 di preconsegna dopo aver considerato di spendere oltre i € 40000,00 mi sembra uno sberleffo senza contegno ??
a me nn piacciono assolutamente!!! i comonenti interni Sembrano messi li tanto xkè devono esserci!!!! Concordo sul fatto che gli interni rella 1er sono molto belli. la E90 ha perso lo stile sportivo che caratterizzava la serie 3.
Secondo me Emiliano voleva dire che spesso si è esagerati con alcuni commenti (tipo materiali interni da fiat punto e via dicendo). Mi ricordo all'epoca quando usci la serie 1 molti dicevano che era uno scandalo, che faceva cagare e via dicendo, ora uscita la E90 la serie 1 è diventata bella e la E90 fa cagare (stesso discorso per la serie 5, da merda si è trasformata in auto spettacolare nel giro di pochi mesi ).... insomma la coerenza non è stata proprio il pezzo forte di alcune persone. Inoltre delle volte ho visto comportamenti alfisteggianti, e cioè per dire che mi paice la mia denigro in maniera ridicola l'altra... e questo a mio modo di vedere non và bene. Se poi a tutto ciò aggiungiamo che durante il lancio della E90 eravamo infestati da alcuni alfisti che sulla base di tre foto della brera e due della 159 erano già campioni del mondo e avevano sbaragliato tutta la concorrenza vendendo e venendo apprezzati in tutto il mondo capite che ci sono state commenti un pò eccessivi in negativo.... Inoltre vorrei dire che stiamo pur sempre parlando di un modello che è stato presentato 5 giorni fa, e come è normale che sia ha bisogno di qualche mese per aggiustare qualcosa. Anzi è già tanto che i modelli in esposizione non avessero il cassettino porta oggetti storto e luce di 3 o 4 cm tra i vari componenti come per molte casa accade. Insomma uccidiamo il condannato senza fare il processo.....................Tutto IMHO Se questa è BMWpassion......
Re: Ad un certo punto ti rompi delle stonxxte e.... Guarda i commenti di infomotori sono davvero penosi, ce l'hanno con tutte le tedesche più costose, e secondo loro le italiane in primis e le giapponesi sono le auto migliori. P.S. Ma come fate a dire che gli interni della serie 1 sono belli? Per non parlare di quelli delle e90...
Re: Ad un certo punto ti rompi delle stonxxte e.... Si chiamano gusti e impressioni personali Galak Comunque apparte gli scherzi, sicuramente a me come ad altri manca il cockpit rivolto verso il guidatore, però devo dire che nonostante questo mi piacciono e non penso che quegli interni a livello qualità abbiano nulla da inviadiare a mercedes ne tanto meno ad audi (ma siete mai saliti su un'A4 recente.... ) e figuriamoci ad una foto della 159
Ma a me mica da fastidio che si dica che siano brutti gli interni (sono stato tra i primi a dire che senza Nav è orrenda),mi da fastidio solo che,prima con la serie 1 e ora con questa, anche chi non l'ha vista è pronto a scommettere su plastiche da schifo,disegno orrendo,qualità troppo bassa. Non mi riferisco ai commenti in questo forum,sia chiaro.....almeno qui chi parla l'è andata a vedere e già "vive" in una BMW,ma dire che la 159 fa un baffo a tutti guardandola solamente mi è sembrato il colmo. PS. Così come il fatto della serie 3 troppo cara: che si provi a configurare una C220cdi o una A4 2.0TDI poi vediamo: vengono lo stesso prezzo con gli stessi accessori! A questo punto anche uno che non è legato al marchio BMW perchè dovrebbe prendere l'audi o la MB quando con BMW hai una macchina freschissima e non a fine carriera,un diesel molto + performante,un comportamento stradale impeccabile e,consentitemelo, una linea immensamente avanti!
Pur'io ho visto quell'unica foto e devo dire che mi davano un po' l'impressione di economico nonostante in Alfa sanno benissimo che questo è un momento in cui non possono sbagliare e devono approfittare del terreno perso dai tedeschi (la qualità è scesa per tutti: Audi e Mercedes included). Nonostante tutto, come design, mi sono piaciuti di più della E90 (ad esempio il fatto che la plancia è rivolta al guidatore, stile che BMW si è lasciato scappare ). Alla fine sapete secondo me cos'è che non va nei nuovi interni BMW? Indipendentemente da come sono stati disegnati, i nuovi interni non trasmettono più un senso di potenza e sportività! Il problema però è che non trasmettono neanche un senso di eleganza e classico! Insomma sono freddi e "sterili"... :frown: :frown:
Re: Ad un certo punto ti rompi delle stonxxte e.... Emiliano ce lo sai ke quando Bangle tira fuori qualcosa, la maggior parte della gente vorrebbe ucciderlo comprese le proprie creazioni! E' toccata alla Serie 5, poi alla 6, poco tempo fà alla Serie 1 e ora alla nuova Serie 3!!! Chissà come mai ora queste auto citate sono state fatte passare x automobili ke hanno fatto invecchiare le altre di una decina d'anni (concordo in pieno)!!! Stai tranquillo ke tra qlc mese, succederà la stessa cosa anche x questa nuova Serie 3 anche x quelli + scettici anche xchè è stupenda!!!! Concordo con molti ke gli interni soprattutto senza navigatore sono anche troppo essenziale, ma quelli della 159 nn sono secondo me all'altezza della nuova BMW e a me nn piacciono molto!!
Ragazzi cerchiamo di parlare il meno possibile delle FiAt, che dopo ci ritroviamo l'invasione dei "complessati"....l'E90 potrà avere tutti i difetti che volete, ma non ne avrà mai tanti come le FiAt!!! E qui chiudo!!!
Re: Ad un certo punto ti rompi delle stonxxte e.... audi in fatto di interni e materiali imho è il non plus ultra... tra le tedesche