Sono rinsavito un attimo.....sto attendendo un periodo migliore Finche' siamo in stagione sono completamente dedicato allo snowboard.....difatti anche Domenica vado su' sperando di trovare la stessa neve che c'era per S.Geminiano.....spettacolare :wink:
Turbo!Turbo!Turbo! ..adesso che hanno espulso Eso dal forum......serve qualche altro che prosegua il progetto. Io ti vendo il mio gp e tu lo fai turbo!:wink:
A me Lollo mi ha colpito davvero ..... in tutti i sensi, qualcuno me lo presenta che gli voglio fare da copilota quando torna in pista? .... Guarda un emozione così ..... e poi come la tiene bene ....... urca che invidia.
Volentieri Fab....pero' vediamo di non far arrivare l'estate.....i borlenghi e l'estate non vanno molto d'accordo
Eh vabbhe' ma tu digerisci anche un pezzo di Cimone se te lo servo con un po di lardo qua e la' Se ci provo io a mangiarli a ferragosto, comincio a sudare stile fonte di montagna rischiando il collasso
Umm....un pasto degno di mia nonna /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non e' che fra un po metti su la dentiera e vai a fare la pubblicita' del cuchident?
Sono disponibili i risultati della Varanata OPL di domenica 6, anche se in un format abbastanza differente dal solito: qui il link alla pagina Devo dire che nonostante le gomme fossero già scalinate, consumate, massacrate dall' ultimo opl di novembre, ho migliorato di 1,4 secondi e soprattutto ho imparato a fare la nuova Icxs (o come si scrive). Le Porsche si avvicinano... specialmente una 996 turbo Sportcuppata e con modifiche varie a cui sono stato incollato per una 15 ina di giri. Ho dato un po' di spettacolo nel mio numero preferito: il doppio 360° carpiato, fatto a inizio turno e ripetuto a grande richiesta al terz' ultimo giro . Se qualche anima pia mi spiega con quale programmino tagliare un .avi, lo carico sul tubo (il 360°) e mi sottopongo al pubblico ludibrio Bella giornata, grazie a Pandus che mi ha fatto da balia per temperature e pressioni, Alberto che ha dato supporto al Pandus e a Oscar + morosa che ci ha deliziato con le solite pennellate fumanti
Fino a che non ti metti dietro le gt3 non ti parlo nemmeno!... Scherzi a parte com'è andata la macchina?temperature? ...e infine ..ci sei a monza il 20? Nel contesto Brianzolo dovrebbe essere una belva!:wink:
Guarda che ho trovato sul sito di varano.. 148 Gio******i A. 13/11/10 BMW 135 i (KG.1485-CV.306) A05 (+ 16,552 ) 1'28,993 Ecco, questo si che deve essere uno bravo! Poi con solo 306cv....
Per le gt3 cis to lavorando su Il motore ha raggiunto il massimo sviluppo elettronico, temperature perfette (acqua max 110° e olio 100°, EGT 720°), erogazione un po' brutale negli ultimi 1000 giri, ma va bene così Il vero limite è stata la gommatura, da una attenta lettura dei tempi, entravo, facevo un giro pianino, poi uno per scaldare, poi facevo il giro del tempo buono e se andava bene riuscivo a farne un secondo. Decisamente questa gomma non è adatta alla mia Z, troppo peso e troppi cavallini. Ero in grande sofferenza di sottosterzo al Tornantino e alla Parabolica, negli altri punti era accettabile Niente Monza, non mi ha mai detto nulla quella pista , e comunque ho deciso di concentrarmi su Varano quest' anno, credo che con un po' di gomma decente e qualche aggiustatina di assetto l' 1.19 basso sia decisamente fattibile, oltre... non so, non credo sia alla portata di quest' auto