Riapertura case chiuse e garantire l'arrivo dall'Est di 10 containers da 40ft a settimana pieni di pelo !!!! Il pilu dev'essere un bene di publico dominio
dipende da quanto la vuoi abbassare eibach se hai l'assetto normale scende 30mm avanti e tipo 20/25 dietro se hai assetto msport un pò scende ma dimeno.. con le H&R scende circa 40mm avanti e 25/30mm dietro sempre con asetto normale...ma non ne sono sicuro a 100% con assetto msport scende ma di meno... comunque sia dai un'occhiata sui siti ufficiali, e cmq ti do il consiglio che hanno dato a me, compra un assetto completo... ammortizzatori e molle..
Già mi sembra di vederla, con il musetto davanti che punta tutto in basso verso l'asfalto. :wink: A me fa impazzire questa caratteristica delle eibach, ogni volta che parcheggio la mia mentre mi allontano non riesco a non guardarla
eccola durante l'operazione.... L'ho finita di montare alle 18.40. Scesa dal ponte avrei dovuto fare qualche metro per far assettare le nuove molle, ma fuori diluviava ed ho voluto evitare di sporcarla tutta Test e misurazioni rinviate a domani....seguiranno foto...
La qualità delle immagini è scarsa, sono state fatte al volo con Iphone 4: Prima con Assetto Msport Dopo con Molle Eibach : E' scesa circa 2.2 avanti e 1.2 dietro La differenza di nota benissimo ad occhi e guardando le foto. Mi ritengo molto soddisfatto della modifica. Oltre ad aver guadagnato in estetica ( prima all'anteriore sembrava impennata ) il feeling su strada e' migliorato. Mi sembra anche di aver mantenuto un minimo di confort considerando anche la gommatura. Non escludo che possa abbassare ancora qualche millimetro quando le molle saranno bene assettate. Aspetto commenti
Complimenti cosi sta davvero bene!! Io settimana prossima monto l' assetto completo h&r cup kit..penso scenda ancora di piu delle molle eibach!!
Grazie. Invece per me cosi e' davvero perfetta, uso la macchina quotidiamanente e gia' cosi sono davvero a limite, tra dossi, rampe e avvallamenti e un continuo ziz zaz. Le strade da me fanno schifo se abitassi in california, sicuramente l'avrei buttata davvero giu :wink:!!!!
Beh le strade si sa, in italia sono un disastro.. Abbassarla ancora un po non penso cambi molto, per il fatto delle rampe e dossi ti do ragione, ma se prendi una buca non penso cambi molto (soprattutto con i 19") Io con le h&r penso di essere proprio a filo passaruota :wink: