Buongiorno ragazzi sono del Lazio (provincia Roma) e possessore di una discreta Golf 1.6 105 cv Generation. Mi piacciono da morire le Audi e frequento il forum InAudita ,lo dico x che' c'e' .davide. anche su' InAudita. Bel forum anche il Vostro. Ogni tanto vi leggo , volevo solo dirvi che sono stato a vedere la presentazione della nuova serie 3 (solo a VEDERLA! non la devo comprare!); Ragazzi e' veramente bella ed anche internamente nn capisco sto' scandalo delle mediocri rifiniture, certo nn e' ai livelli di una A4 ma e' fatta comunque molto bene. Ottimi assemblaggi e plastiche robuste. Tutto questo x dire che avete una nuova macchina davvero molto bella e nn capisco sto' accanimento a trovargli difetti. Questa e' da fuori l'impressione che date. Secondo me BMW ha tirato fuori una macchina che fara' sfraceli. Saluto a Tutti Voi.
ciao CriMan e benvenuto io sono innamorato della nuova 3er, ancora non sono andato a vederla perchè se no la compro
la nuova 3 Vai a vederla , l'ho trovata molto bella. Forse xche' rispecchia + i canoni di bellezza che piacciono a me , ovvero anche elegante e + matura (come dite voi da signori). Secondo me dovete farci l'abitudine un po' , io la 3 E46 come linea gia' la vedo vecchiotta. ciao l'unico appunto le plastiche beige sembrano un po' economy ma se le prendi nere il problema e ' risolto. Naturalemente inserti in radica o alluminio.
Ciao e Benvenuto :exclaim: Che ti devo dire...chi è abituato alla E46 ha inevitabilmente un occhio critico rispetto alla E90...e poi oggettivamente ci sono delle cosette che potevano farle meglio...ma è sempre così quando esce un nuovo modello ultimamente...poi tutto diventa normale (purtroppo anche i difetti e le involuzioni...) e la gente fa la fila x comprarsi il nuovo giocattolo... Ps: Azz... davide ma te stai proprio ovunque...non ti scappa un Forum
Benvenuto condivido molte delle cose che hai detto, delle volte per me si è esagerato con le critiche e l'ho detto, però è giusto che ognuno abbia le proprie idee. ( e pensare che qualcuno ci ha detto che siamo troppo di parte e non obbiettivi al contrario di altri forum......mah....... ) L'unica cosa che non condivdo molto è la linea della E46 definita vecchiotta, paragonadola alle altre (A4 e classe C) mi sembra ancora molto attuale, però anche qui sono impressioni
Rispondo a Vegeta "L'unica cosa che non condivdo molto è la linea della E46 definita vecchiotta, paragonadola alle altre (A4 e classe C) mi sembra ancora molto attuale, però anche qui sono impressioni"; Non intendevo vecchiotta rispetto alla C e alla A4 che anzi definirei coetanee visto che: "C" e' a fine carriera A4 ha fatto il restyling cosi cosi ed e' a fine carriera Mi riferivo al confronto "visto da fuori" tra' e46 ed e90. Vedendole un po' di volte gia' vedo le differenze in senso di evoluzione dello stile. Comunque la e46 a me nn ha mai fatto impazzire xo' secondo me x parecchi anni rimarra' un classico. E' inevitabile che si susseguano modelli nuovi e + belli stilisticamente. Succede pure con l'Audi , chi ha il modello appena uscito di produzione 2001-2004 nn vede assolutamente di buon occhio "stilisticamente parlando" la nuova che stara' in produzione x 2004-2006. Sarebbe fino al 2007 ma sono sicuro che se ne vendono poche anticipano a fine 2006. Allora ha senso ordinare oggi una A4 che ti arriva tra' tre mesi e dopo un anno e qualke mese esce di produzione? MA questo e' un'altro problema. Dai su' che farete sfraceli con la nuova 3! Nella mia citta' ne hanno gia' ordinate tante e replicano il porte aperte.
ciao cri, benvenuto anche da parte mia.. mi trovo d'accordo con te riguardo la differenza di stile tra e46 ed e90, ma credo sia proprio la politica bmw in generale che è andata in quella direzione... guardando le vecchie e46-e39 ecc e guardando e90-la nuova 5er, la serie1 ecc ecc, sembra quasi che la bmw abbia saltato una generazione x andare avanti... non me ne vogliano quelli delle altre marche, ma mettete una nuova bmw vicino ad una rivale nel suo segmento e noterete che la Bmw sembra proprio una generazione avanti... secondo me ha rischiato, ok, ma ha colpito nel segno: innovare! linee tagliate, a volte armoniche tra di loro (vedi 5er), altre meno... però se è veramente quello l'obiettivo che si proponevano, l'hanno centrato in pieno e a quello che si vede in giro, piacciono anche! da me è pieno di 5er (anche 535!), ci sono già tre serie 6, quattro serie1, diverse serie7 ed abito in una cittadina di 40.000 anime appena... non so da voi come è, ma leggendo anche sui giornali le vendite vanno bene anche con la nuova gamma e vedendo e sentendo la gente alla presentazione della e90, c'è da giurarci che presto vedremo tante e90 tante quante sono le e46attualmente! innovare significa rischiare, le nuove linee bmw o si amano, o si odiano... finora però sembrano essere in maggioranza i primi, io sono contento ritenendomi un bimmer nel profondo (magari il portafoglio non è d'accordo dati i nuovi prezzi ), ma sono felice di costatare che anche "fuori" il nuovo lavoro bmw piace. alla presentazione c'erano molti in Audi e VW ad informarsi sui prezzi e sulle dotazioni della nuova e90 ad esempio. sciao e ancora benvenuto!
Re: La nuova serie 3 Ciao e benvenuto anche da parte mia.... Credo e ribadisco che fra un anno finirà come la serie 5 che è stata oramai(parlo ovviamente per me) superata dalla nuova. CMQ tutto fa parte della legge del mercato altrimenti nessuno avrebbe motivo di cambiare macchina. Anche perchè l'E46 esiste da parecchio tempo oramai.....
Io dai primi commenti sulla E90 penso una cosa: quando uscì la E60 tutti quanti gridavano allo scandalo,principalmente perchè la E49 che veniva ad essere sostituita è stata per anni un PUNTO DI RIFERIMENTO per la categoria riguardo ad eleganza,qualità,pulizia stilistica. Dopo un anno che cosa è successo?Tutti a dire che la E60 è magnifica! Credo e spero che così succederà anche per la E90!
il nuovo corso stilistico di bangle a me piace parecchio; è vero sì che le sue creazioni o piacciono un sacco o fanno schifo ma indubbiamente ha sfornato auto dallo stile inconfondibile, originale e molto avveniristico. Ho sempre avuto audi (a3, a4, a4 avant b6), ottime auto che qualitativamente non hanno nulla da invidiare rispetto a bmw, ma quando lo scorso anno ho cambiato auto e mi son guardato intorno ho preferito cambiare marca (bmw), prendere qualcosa di + innovativo (sempre stilisticamente parlando). Le audi, almeno a mio parere, hanno sì linee belle ma alla fine stancano, sono tutte uguali, tra un modello e l'altro cambiano alla fine solo le dimensioni. L'altro giorno ho visto parcheggiate di fianco una serie 5 e60 e un'A6 nuova, beh la serie 5 spiccava molto di più, + avveniristica, + moderna, + giovanile; idem vale per per a3/1er, a4/3er. Anche se molti lo criticano credo che bangle sia un genio, ogni tanto è giusto cambiare radicalmente per essere davanti alla concorrenza.
Straquoto! Per fare una rivoluzione tale in BMW significa che hai le palle,perchè sai bene che se va male ti sei giocato la carriera e amen! Alla fine le BMW avranno molto + di prima il pregio della longevità: prendete ad esempio,come ha fatto l'amico,la nuova A6 e la E60: tra 4 anni la A6 avrà urgente bisogno di restyling pesantissimo perchè le linee sono troppo classiche,mentre la 5 avrà si e no qualche ritocco. Onestamente ad esempio a me la E90 piace (se no non l'avrei ordinata )....ma io avrei osato ancora di +!!!!!!
non puoi dare giudizi sulla nuova bestiolina della bmw tu che hai un golf. fammi il piacere le tue passioni tienile per te che non ne puoi fare un vanto!!!!!!!!! grazie
Complimenti! Vuoi chiedergli pure di che anno è il suo Golf, così, per magari dargli del pezzente? Patetico
318///m ...il tuo intervento non mi è piaciuto proprio per niente, perchè offendi uno se ha una golf? e sopratutto perchè se uno ha una golf non può parlare della nuova serie3? fammi capire..rolleyes: