già in molti di voi lo avranno già fatto, ma per quelli ancora indecisi, li posso assolutamente consigliare. Ho montato gli anelli ieri sera ( è un'operazione davvero semplice, ci ho messo non più di un quarto d'ora ) e il risultato è davvero molto bello. In più nella marea di offerte in merito mi riservo di consigliare quelli che ho preso su ebay dall'utente franco7720 che ha un negozio online e che potete trovare QUI Gli anelli sono perfetti, io li ho presi in alluminio, ma ci sono anche cromati, sono fatti davvero molto bene e soprattutto hanno un dentino speciale che in pratica li blocca ad incastro nell blocco strumenti, senza bisogno nè di colla o altro. li infili, fai un pò di pressione e si fissano perfettamente. bel risultato.
Bè se li prendo da questo venditore potrei anche risparmiare sulle spese di spedizione :wink: Sembrano carini
Shark in caso fammi sapere dove sta il tipo che forse li prendo anche io,visto che non vanno incollati,siccome non c'è neppure un numero di cellulare per contattarlo al Casteddaio.
io gli ho presi da un'altro tipo...non ricordo il nome, e gli ho pagati meno... comunque in generale sono quattro pezzi di plastca color alluminio, valore 2 euro!!