Le mie RE050A RFT hanno esattamente 32.500 km e sono a detta del gommista al 60% anche qualcosa di più... la macchina fa 3 anni il 28/04 E non sono un nonnetto alla guida Ne parlavo anche con Bimbo-Zuss e Robert, quando tempo fa ci siamo visti, secondo me con lo Steptronic si consumano meno le gomme perché in partenza utilizzandolo per il 90% in D non sollecita il pneumatico. Alla mia vecchia 120d manuale a 30k km le ruote posteriori erano finite (roba da sequestro del mezzo) a 28k km erano da cambiare....
BLACK per il cambio pastiglie anteriori (BMW original) con sensori mi chiedono 180€...... Non ti sembra tantino considerando che fa il lavoro in box di casa sua!!!!!? Non vorrei fosse diventato"furbetto" e mi sodomizza.......... Mai cambiate tu in conce?
Contando che usa materiale originale allora ci puo' stare..... GRAZIE!!! Evito di spender soldi in vaselina......................
Alla fine in BMW il cambio costerà 250 come dicevo io (e non 150). Non so quanto costano i sensori (tutto sta in quelli) perché le pastiglie più o meno si sa quanto costano... ad ogni modo se i sensori sono economici 180 non sono pochi per un lavoro in box
beh venite dal mio gommista che per 25 eur le monta e le bilancia .. sera a tutti.. a vicenza il treno di michelin ps2 l'avevo pagato se non ricordo male 1100 eur..:wink: e mi rode perchè se le avessi prese dal mio gommaro avrei speso 100 di meno!!!
Confermo quanto dice Black .... le mie Good Year F1 hanno ancora circa 6 mm di battistrada ed hanno all'attivo circa 23.000 km .... da nuove avevano 3 mm in più .... :wink: Sulla ex-E91 della moglie, manuale, gommata con RE050 RF su cerchio da 18", aveva circa 6 mm di battistrada sulle anteriori e 5 sulle posteriori con un kilomettraggio di 45000km!!!! ..... ma lei non fa testo, ha il piede leggerissimo! :wink:
In concessionaria avevo speso circa la stessa cifra sulla E91 Prerest come la tua ..... ricordo che al secondo tagliando spesi all'incirca 600 euro in totale e nella distinta delle varie voci c'era il ceck vettura + pastiglie posteriori + filtri vari che al primo tagliando (300 euro) non avevano cambiato. A questo punto può darsi che il prezzo sia anche salito. L'unica volta che le ho cambiate è stata quella volta, ma si parla del 2007 ....
Sera zone credo che il mio gommista questa volta non mi trapanerà il CXXO Preso le gomme su gommadiretto e rispetto al suo prezzo ho risparmiato solo 160€
NO i csl non sono + disponibili stò solo aggiungendo 4 cerchi e 4 gomme non replica,perchè mi sono rotto le scatole dei replica (mai disponibili),poi sò come va a finire che il prox anno lì voglio cambiare di nuovo,allora ho optato per qualcosa di un pò + esclusivo.Proverò a tener la bocca chiusa fino al loro montaggio....forse. Apro ufficialmente il "totocerchio",ma tu mio caro @Bimbo un pò dovresti sapere dove sono caduto