ora si che si vede:wink:,davverto ben piazzata,complimenti marco,sarà la mia prossima modifica.p.s.ora ti resta lo scarico cromato così poi è da urlo
In realtà ancora non l'ho messo perchè sono indeciso se mettere lo scarico cromato ovale, che comunque costa un botto ed è difficile da trovare... oppure farlo segare e risaldare i due scarichi tondii tipo 530 per capirci... Vedremo.....
:wink::wink: bene marco così dai l'idea di che bestia è vista da dietro,è bellissima la marcomobile,daltronde fai parte del tridente m.buona giornata
ti ringrazio,sono impaziente di vederla pure io!ahahahah.domani mattina mi consegnano i fari a led come i tuoi,a dimenticavo grazie ancora di tutto!il tizio che ce li ha venduti e' il meno caro del web!!! ed e' pure velocissimo con le spedizioni solo 2 giorni dopo aver avuto il pagamento!ottimo!!siete grandi!presto saro' uno di voi.:wink:wink:
si vero tupac siamo impazzienti di vedere la pupa rimessa a nuovo e kyttata,complimenti per i fanali,vedrai cambia totalmente nel post.
A grazie anche a te davide!si il post si,magari pure il davanti!ma non si puo'!!peccato!!Dai mi accontento.
Bè dai, il davanti acquista il 100 % col kit M vedrai....a me non piaceva molto il davanti originale, ora non smetterei di guardarla...