Ciao a tutti! Mi chiamo Mauro, ho ormai 40 anni, di Bergamo e sono frequentatore del VWGolfClubItalia, quale possessore da ormai più di 4 anni di una Golf V GTI DSG. Perchè sono qui? Bisogna tornare indietro nel tempo, all'ormai lontano 1998, quando sfogliando una rivista di moto di un amico, mi sono imbattuto nella fotografia di una Z3 Coupè, macchina della quale mi sono innamorato all'istante. Chiusa la rivista, aperte le pagine gialle, contattato il Concessionario più vicino che, guardacaso, aveva proprio giù una Z3 M Coupè nera immatricolata a loro da vedere. Appoggio la cornetta, esco dall'ufficio, vado a vederla e la compro subito; tutto nell'arco di 2 ore da quando l'avevo vista in foto. Così, è stato amore perduto a prima vista. Nera, con gli interni bicolore rossi e neri. Magnifica. Me la sono goduta, in pista e non, con tanto di Corso di Guida Sicura e Sportiva Siegfried Stohr a Santa Monica. Poi, la vita riserva a volte brutte sorprese e pochi anni dopo mi sono trovato in un disastro finanziario e, in lacrime ma senza alcuna altra scelta, ho dovuto sbarazzarmene. Era Gennaio 2002. Da allora ha trovato un posticino nel mio cuore e le poche fotografie che le avevo fatto sono appese nella mia casa. Un freno a disco anteriore sabbiato (uno di quelli devastati a Misano) e verniciato mi funge da centrotavola in cucina, il modellino della mia Z3 è nella vetrinetta in soggiorno. Ogni tanto, una sfogliatina su Internet per rivedere quella macchina, così splendida... Fino a Giovedì scorso, quando sfogliando nuovamente Internet, trovo un annuncio di vendita per una stupenda Z3M Coupè, nera.... non una qualunque: è lei, la targa non mente. Ho contattato il venditore e ho chiesto di fare una verifica sui km (81.000 attuali, io l'avevo abbandonata con un 60.000 km); se i km sono reali, faccio un finanziamento e la riporterò a casa con me. Grazie per la pazienza e l'attenzione riservatami. KawaM®
Benvenuto e quando tornerà tua, essendo di bergamo ,fammi sapere che la bagnamo con un bicchiere insieme. ciao luca
Bella storia, se la ricompri sei un grandissimo! Ti stimo comunque! :wink: Speriamo in un lieto fine di questa storia d'amore con la Zeta (io ho la 4 -vista su 1 annuncio e comprata dopo 2 giorni-, ti capisco.. )
Vedo che abbiamo gli stessi gusti in fatto di auto :wink: Se vuoi un consiglio ricompratela, io ho tentato di vendere la mia per passare alla Z4M, ma quando mi hanno chiamato un pò di persone per venirla a vedere sono stato male al pensiero di separarmene, la Z3M coupè è per sempre, come i diamanti, solo chi ne ha una puo comprendere. Il giorno che l'ho ritirata dalla concessionaria ero convinto di aver comprato un'auto sportiva, ma poi col tempo mi sono reso conto di aver comprato dei sentimenti. Auguri per le trattative :wink:
Non lo fare mai!! Io avessi dei soldi da buttare via ne prenderei una e la terrei nel box tutta la vita!!! E' una macchina che pur avendo 10 anni ha un fascino che per me non ha eguali!! Prendi pure uno Z4 o qualsiasi altra macchina che ti piace ma tieni quel capolavoro che hai perche' e' davvero stupenda!!!