Lacuradellauto | BMWpassion forum e blog

Lacuradellauto

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da over87, 1 Maggio 2010.

1. over87

over87 Amministratore Delegato BMW

4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    Ciao ragazzi dovrei comprare un bel pò di roba da questo sito ho già steso una lista, a dimenticavo il tutto rigorosamente a mano per la rotorbitale posso aspettare devo prima metterci le mani nel settore allora elenco il tutto:
    Esterni
    -Prelavaggio: Meguiar's D108 Super Degreaser 500 ml €7,46 come avviene questo processo spruzzo il tutto e aspetto che asciuga e poi vado di lancia e shampo?
    -Shampo: Meguiar's D110 Hyper Wash 400 ml. € 8,44
    -Lucidatura ed eliminazione micro impurità: Mothers California Gold € 24,60
    -Polish: Meguiar's M80 Speed Glaze 400 ml €12,99 o Meguiar's D151 Paint Reconditioning Cream 400 ml €10,90 entrambe si possono stendere a mano
    -Cera e sigillante: Meguiar's M21 2.0 Synthetic Sealant 2.0 400 ml €27,10

Interni:
    -Plastiche e interni in generale: Meguiar's D101 All Purpose Cleaner 500 ml €7,46
    -Pelli: Meguiar's D180 Leather Cleaner & Conditioner 400 ml €12,36

Accessori:
    -Dettagli fra le guarnizioni e le plastiche: Mothers Detail Brush Set € 4,91
    -Applicatore di cere e polish: Meguiar's Pad Applicator 4x€1,02 (si vede che questo piccolo aggeggio mi fara fare li c..o a tarallo
    -Rimozione cere: Meguiar's Supreme Shine Microfiber Towel 3 pz. € 13,50

dato che siamo convenzionati abbiamo prezzi o sconti extra :biggrin:? poi cosa ne pensate mi manca qualcosa di fondamentale?

c'è qualcuno della provincia di Taranto che ha già provato ad addentrarsi in questo settore magari per chiedere info o altro

2. devil27

devil27 Kartista

225
    15
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    643.646
    EX 320d TOURING E91/NEW 318D F31LCI
    ciao over, allora ti dico subito che per quanto riguarda quei prodotti sono favolosi,in piu il sito che li vende cioe "lacuradellauto" e di massima serietà!!

io ti consiglerei il "kit meguiars starter pro"cosi hai tutto visto che devi stendere a mano, x la pelle ti consiglio il kit della fenice che e miracoloso (io lo sto usando sulla mia che ha i sedili dakota beige).

poi se hai un idropulitrice ti consiglio la lancia foam ls cosi fai meno fatica a lavarla e viene uno splendore.

poi dovresti prendere il kit di panni in microfibra.

p.s cmq dai una occhiata al forum!!!:wink:

3. over87

over87 Amministratore Delegato BMW

4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    ho letto un pò in giro e mi sto documentando , i kit sono ottimi per iniziare ma ho già steso una lista dettagliata dei prodotti in base a consigli di chi ha già testato, un solo dubbio abbiamo sconti particolari essendo convenzionati?

4. Vinz

Vinz Presidente Onorario BMW

11.461
    275
    27 Maggio 2009
    Reputazione:
    835.289
    320i coupe' E36, 318i 4p E30
    Mi chiedevo...

Ma "Lacuradellauto" può vendere delle bottigliette con sopra un'etichetta Meguiar's stampata in casa??

Perchè io posso anche in buonafede credere che dentro ci sia il prodotto originale preso dal tanicone originale e messo in bottiglie, ma per quanto ne so potrebbe esserci qualsiasi cosa, le confezioni originali Meguiar's sono ben diverse.

Tra l'altro non mi pare che sia tra la lista dei venditori autorizzati Meguiar's

5. i love cre

i love cre Kartista

92
    4
    9 Aprile 2010
    Reputazione:
    1.400
    mini cooper s jcw gp
    guarda io sono utente del forum e ho fatto un ordine quando ho preso la macchina da 4 cifre, antonio, il titolare e una bravissima persona, non solo i prodotti sono testatissimi ed i l negozio e assolutamente affidabile

fidati;)

6. Vinz

11.461
    275
    27 Maggio 2009
    Reputazione:
    835.289
    Senz'altro

ma di trasparenza sui prodotti non c'è traccia

(e neanche della ricevuta fiscale)

Come detto sopra, in buonafede tutto è ok, ma a me non sembra molto trasparente come vendita, non c'è scritto da nessuna parte che si tratta di bottiglie riempite aummaumma.

7. i love cre

i love cre Kartista

92
    4
    9 Aprile 2010
    Reputazione:
    1.400
    mini cooper s jcw gp
    antonio le ordina direttamente da autogeek

8. gixxer

gixxer Secondo Pilota

701
    16
    12 Marzo 2008
    Reputazione:
    7.088
    Bmw 330ci ex Saab 9-3 ex bmw 330 ci
    Sono a contatto con professionisti del settore e ho avuto modo di testare sia la qualità dei prodotti sia la serietà di Antonio. persona squisita.

9. devil27

devil27 Kartista

225
    15
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    643.646
    EX 320d TOURING E91/NEW 318D F31LCI
    cia vinz ti volevo dire che sono quasi 2 anni che compro la roba da antonio che tra l'altro e un persona gentile e disponibile e con una massima serietà, i prodotti sono originali meguiars e su questo nn ci piove,io spero che tu nn ti stia confondendo con la linea commerciale xke cambiano le etichette, la linea che vende antonio e quella professionale...

10. andre_Z4

andre_Z4 Secondo Pilota

574
    10
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    916
    Bmw z4
    Confermo la serietà e la grande disponibilità di Antonio il titolare del negozio!

Vai tranquillo anzi se mai poni qualche domanda anche a lui se cerchi dei consigli...

11. ANOMALO

ANOMALO Direttore Corse

2.254
    52
    5 Settembre 2008
    Reputazione:
    27.660
    X5 E70 PANDA 4X4
    confermo

12. Mafio

Mafio Collaudatore

359
    6
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    938
    Cooper S R53 - ex Z4 E89 30i
    Dopo il lavaggio dai una bella passata di CLAY

Dodo Juice Supernatural Clay Bar kit 80 gr.

è ottimo per iniziare a decontaminare l'auto! Ti consiglio di leggere questa guida per iniziare a capire come procedere correttamente! http://lacuradellauto.forumattivo.com/t2460-le-5-fasi-del-detailing-20

13. Vinz

11.461
    275
    27 Maggio 2009
    Reputazione:
    835.289
    i prodotti "detailing" che ho acquistato hanno un'etichetta stampata "in casa" con tanto di personalizzazione in basso.

Ripeto, non sto dicendo che venda porcherie, solo che non sta scritto da nessuna parte che sono prodotti "smezzati" in bottiglie piu' piccole, non sigillate (e quindi non ho nessuna garanzia che il prodotto sia quello originale), e senza ricevuta fiscale, cosa che lo rende poco professionale per dirla in modo garbato.

Per quanto mi riguarda, se sul sito ci fosse scritto qualcosa del tipo: "per rendere piu' conveniente l'acquisto i prodotti sono imbottigliati da noi", la cosa sarebbe molto piu' trasparente, corretta.

Ultima modifica di un moderatore: 16 Febbraio 2011
  14. liborio

liborio Kartista

62
    2
    29 Novembre 2009
    Reputazione:
    16
    bmw 330xd touring
    Mi chiedevo come mai non abbiamo più la convenzione con lacuradellauto.

Questa è la e-mail che lacuradellauto mi ha mandato:

"Buonasera................e tra l'altro non abbiamo rinnovato la convenzione con BMW Passion.Rimaniamo a disposizione per ogni info!"

Peccato non avere la convenzione, sono da molto tempo loro cliente e mi sono trovato benissimo.

15. walter81

walter81 Collaudatore

387
    3
    17 Gennaio 2008
    Reputazione:
    879
    ibiza tdi sport
    edit

Ultima modifica di un moderatore: 26 Febbraio 2011
  16. yoliah

yoliah Kartista

174
    11
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    114
    Mini JCW 211 cv
    Siamo rivenditori Meguiar's da 8 anni e da circa un mese e mezzo sia "Direct Meguiar's Resellers", potrai leggere qui qualcosa:

http://lacuradellauto.forumattivo.com/t3530-lacuradellautoit-meguiar-s-vi-racconto-qualcosa

E' sempre stato dichiarato che i sample test fossero realizzazioni nostre per permettere di testare i prodotti che altrimenti andrebbero acquistati solo in flaconi da 1 Gallone: se dovessi aver dubbi sulla "purezza" del prodotto nessuno ti vieta di acquistare quelli da 3,78 lt. In ogni caso i commenti che hanno preceduto il mio sono un garanzia... credo... (e ragazzi vi ringrazio davvero ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />)

Nel commercio on-line la fattura viene stampata quando richiesta: nel nostro modulo d'ordine è possibile richiederla ed, ovviamente, la inviamo subito via mail.

Per gli acquisti ove la fattura non sia richiesta, c'è una annotazione nel registro dei corrispettivi.

Condividi questa Pagina