si e Sconcerti è un pò rincoglionito!!! Poi la D'amico fa la furba e alla fine cerca sempre di innescare la polemica, ma Leonardo gli dà di lungo, ahahahaha!!! Che banda di raccomandati: gli unici degni sono Vialli e Billy! Mauro deve solo ringraziare che non c'è più Jose!!
e si vabbè tanti giubentini son convinti di aver vinto il campionato ieri!lasciamogli sta soddisfazione..il loro triplete quest'anno l'hanno fatto uscendo da europa league, coppa italia e corsa scudetto... :wink:
ma si tanto ormai è andata, tanti escono fuori solo xkè hanno vinto ieri..poi magari domenica le buscano e tornano a cucirsi le bocche.......
erano stanchi i ragazzi ieri sera. da quando e' arrivato leo il ritmo e' sempre stato altissimo e poi non ci volevano gli impegni con le nazionali di molti nostri giocatori. motta ad esempio ieri ha dormito per 90 minuti sbagliando appoggi che di solito fa senza guardare. cambiasso idem. anche il pazzo si e' nascosto troppo. poi si ci mette anche eto'o che un altro errore cosi' lo fara' tra quattrocento partite e la frittata e' fatta. dispiace proprio contro la rubentus e dispiace ancora di piu perche' abbiamo perso contro una squadretta che tornera' presto a piangere come ha fatto negli ultimi tempi. almeno possono vantarsi di aver vinto contro i campioni del mondo e questo per loro sara' l'unica vittoria stagionale.
Leggendo questi commenti non so mai cosa pensare. Ma se fosse come è scritto, essersi fatti battere da una squadretta non aumenta a dismisura il bruciore di una sconfitta? Alla fine conteranno i titoli che si vinceranno e questo è certo, almeno quant'è certo che noi non porteremo a casa niente, ma la classe non è in palio. O si ha, oppure non si ha e tu, amico mio, non ha /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Continui a parlare di rubentus.... e per di più di "squadretta". La "squadretta" ha in campo la difesa della Nazionale, che ha giocato mercoledì contro la Germania, altri giocatori che sono titolari nelle rispettive nazionali. Continua pure a parlare di squadretta... a noi va bene così..... Forse quello che vi manca ( non a tutti ), oggi , è un po' di umiltà, che noi abbiamo fatto nostra da tempo. Quando l' avrete forse imparerete anche a perdere...
attenzione, qui i + hanno detto che la vittoria della Juve è assolutamente meritata per la grinta e la voglia di portare a casa il risultato messa in campo dai giocatori; quello che magari infastidisce è la reazione, comprensibile, ma un pò "scomposta" di alcuni tifosi, per cui questa partita vale come una champions. Io capisco, ma poi la realtà resta quella che è, ossia che la juve ha battuto l'inter meritando ma, a meno di eventi imponderabili, non vincerà nulla nemmeno quest'anno. E questo è un dato di fatto. Poi magari anche l'inter non vincerà nulla ma dopo 5 anni ci può stare (vogliamo dire 4? e diaciamo 4!!)
si e' vero...piu' in basso di cosi io non posso andare ma tu occhio che potresti sprofondare... dai a parte gli scherzi...ricordiamoci che stiamo parlando di calcio. puo' non andarti bene cio' che dico,per carita', ma non esageriamo.
Alla fine mi sembra che nessuno abbia mai usato epiteti che dall'altra parte (e anche di qui recentemente, sempre nei nostri confronti) si usano senza problemi. Fatta la premessa di cui sopra, se lui non ha classe dall'altra parte a certi utenti cosa manca? sono curioso di sentire la risposta a questo punto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Edit: e comunque abbiamo fatto abbastanza pena, squadra stanca che non ha reagito finchè la Juve non è crollata di stanchezza, ma ormai era troppo tardi...
Si Teo. Chi è senza peccato scagli la prima pietra. Io quindi non posso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Chiedo scusa.
secondo me è il caso di chiudere la questione, tanto continuare a parlarne di chi ha vinto e cos'ha vinto e chi ha perso cos'ha perso nn fa cambiare il risultato finale direi. Ci stanno perfettamente gli sfottò sia da 1 parte ke dall'altra, è del tutto normale..xò ormai è passata...hanno vinto meritando, noi abbiamo da imparare dai nostri errori :wink:
io nemmeno, infatti son mesi che non scrivo più di là.:wink: Comunque... sei un signore, lasciatelo dire. E goditi la vittoria, ci voleva! (per voi)