.....sei un baro, come il tuo BC............. 150+999 Ma non lo puoi regolare col Menù Segreto? Ciao Tobia:wink:.
Mi sono stufato di fare le pippe elettroniche alla macchina... Vediamo, casomai quando mi torna tra le mani ci provo a dare una regolatina.
Tobia, un tuo parere. Dal menù segreto ho visto un sottomenù in cui viene indicato il contenuto di gasolio nei due serbatoi (sx e dx). 32,0 e 26,5 attualmente......secondo te è l'effettiva quantità di gasolio presente? Grazie:wink:.
Se ti accontenti di un parere personale, se la sensoristica è perfettamente funzionante non avrei grossi motivi per dubitare semprechè poi nell'indicatore del carburante i conti (anche un pò approssimativamente) tornino.
ti batterò a costo di fare La Spezia - Bolzano e ritorno a 60kmh impegarci 6 ore invece di 3,5h ma ti batterò poi il pieno dopo faccio i 3kml per sfogarmi hehehehehehe
Ti avverto però che dovrai fare 19,8 km/l prima dello sfogo..... E comunque quando faccio autostrada durante i miei record, vado a 110 mica 60......... Un piccolo omaggio.........(segreto).........per darti coraggio...........
Ho notato la stessa cosa anche io (BMW 120d 177cv) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao Charlie
Impossibile........., mi tengo sempre alla larga da quei bestioni.....e poi all'occorrenza ci sono sempre quei 350 Nm pronti a scatenarsi come belve assetate.......
tu mi istighi.... tu stai tirando fuori il mio lato peggiore.... finisce che sbulono 2 cilindri......
.....per carità......non toccare quel capolavoro: il 6L......:wink:. Per convincerti a non sbullonare, ti confesso che i miei consumi sono mendaci.....
eccomi di ritorno dalla vacanza... settimana bianca a Canazei , ma non scrivo per vantarmi di ciò..... Pieno prima della partenza , e pieno oggi rientrati... La media è stata discreta 94,5kmh considerando che da Egna-Ora a Canazei è tutta statale , carichi a tappo con tutta la famiglia... 4 -5 autobus superati tra i tornanti con il motore al limitatore , ma generalmente una andatura scorrevole sui 130kmh e qualche tratto un pochino di più.... consumo 6,61lt per x 100km ossia 15,12kml e con un pochino di attenzione potrebbe essere migliorato .... Mi hanno superato in pochi.... http://www.spritmonitor.de/en/detail/349584.html e il bagagliaio era così...