troppo oneroso come intervento....ormai è da giugno che non ci spendo sopra 1€ anzi si sta avvicinando il momento di allontanamento!! il 2012 penso lo passerò senza di lei
Ma siamo tutti sul forum gia' dalle 7?! Hehe, la dipendenza e' una brutta bestia :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Haha già puoi dirlo forte. Essendo malato e stando a casa sfrutto l'occasione per postare una foto della mia!
ecco qualche foto delle mie 2 E46 La mia 320d touring(160milakm) Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us
per me m_dream sarebbe bello un post tipo... "tanti anni fa la mia e46 era così, invece ad oggi si presenta così" scappano fuori dei lavori su certe car che rimani
eh ja, spesso queste passioni sono di famiglia! Mio padre è alla (mi sembra) quarta serie 5 Ora ho "infettato" anche mia madre, passa da una schifosissima Lancia Musa ad una 116D, stiamo cercando un buon KM0 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />