Nella ormai totale depressione da ricerca sto cercando di valutare quale possa essere il male minore. Sarebbe meglio un 2009 con idrive2 e pelle/tessuto (che a me piace poco per la verità) o magari un fine 2008 con pelle estesa e idrive1? Premetto che cerco inderogabilmente sospensioni DKG EDC + M drive e km assolutamente non oltre 40k. La pelle si potrebbe rifare exnovo mentre aggiornare ad idrive2 è un mezzo trauma perchè va sostituito tutto il CCC, il joistick e il monitor, d'altro canto c'è anche il problema ad oggi, della non aggiornabilità delle mappe sui nuovi sistemi su HD senza farsi "derubare" dal concessionario..... Spero che qualcuno che c'è passato prima di me in questi dubbi e ansie mi sappia dare uno stimolo e qualche suggerimento.
Sinceramente darei priorità alle migliori condizioni con cui trovi la macchina senza badare al sistema Idrive che onestamente in una M passa in secondo piano. Almeno per me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
questo è certo, pagherei uguale volentieri un 2008 con meno km e sedili intatti di un 2009 con tracce evidenti di usura. Una domanda: come è possibile che si trovino delle M di 1 anno con 18000Km e spallette del sedile guida già consumate quando nella mia vecchia M di 7anni e 55k km erano perfette? Con questo non voglio dire a prioriche i km siano scalati, in quei casi però si sale e scende dall'auto con la delicatezza di un ippopotamo....
io quoto enrico, metti in secondo piano Idrive I o II e bada alle cose importanti su una ///M :wink: per i sedili bisogna dire che non tutti sono maniaci come te ( ho visto la tua ex...) ci sono genti peggio degli animali
Io preferirei I Drive II perchè c'è un abisso con la versione I che ha ancora la grafica del commodore 64...scusate ma anche l'occhio vuole la sua parte
ci sono 3 optional che se dovessi tornare indietro non metterei navigatore hifi interfaccia BT per servizi telematici con voice control (MAI USATO!)
quoto riquoto e straquoto!!!!! casso! lo vedi che lo so' fare..(per EricoB ndr) e aggiungo infine che non metterei nemmeno Mdm e Edc,con gli stessi soldi monto un'assetto ohlins e poi vi passo sulle orecchie...a tutti casso io comunque la penso come lui http://www.youtube.com/watch?v=902C3BGQnmM e' tutto
Casso! ora mi spiego tutti sti "casso!" quell'altro va di crocera a 250.... m'ha venduto na macchina scoppiata
infatti io mi sono permesso di fare la battuta perchè questa cosa l'avevo letta proprio in questo forum.... e mi aveva colpito