Grazie a tutti x gli auguri,avere aggiunto il 5 a inizio decina non nascondo che mi da inevitabilmente l'idea che il tempo passa, ma come diceva sempre il mio mai dimenticato Babbo "e' una ruota che gira",complimenti a Stefano x il nuovo incarico,credo che nessuno meglio di lui sapra' svolgerlo con la dedizione e l'impegno che gli e' proprio.
Latte caldo miele di eucalipto e in bocca al lupo!!! Ciao Stefano buona nootte e complimenti per la tua nomina anche se essendo da poco che frequento il forum devo ancora capire il meccanismo comunque complimenti!!!!!!
Allora guardati questo e ridici su Stefano Non ti invidio pare che quest'anno sia piuttosto fastidiosa l'influenza. [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=u4O26x84ibA[/YOUTUBE]
In onore della giornata speciale (di ieri purtroppo vista l'ora)........nuovo avatar!!!!:wink: Notte ragazzi e ancora buon fine San Valentino e buon inizio San Faustino!:wink:
Dimenticavo Stefano........dopo tutte le congratulazioni di oggi da parte degli amici ........anche quelle di Elena! Si era raccomandata con me ma io me ne ero scordato!!!!! Quando leggerai questo messaggio sarà giorno....pertanto......buon inizio giornata!!!!!:wink:
Abbastanza bene Louis, grazie mille! La caviglia non fa male per il momento, ma è immobilizzata, il problema sarà quando incomincerò la fisioterapia, li ci sarà da soffrire un po', ma è la terza volta, pertanto so già cosa più o meno mi aspetta... L'unico grosso problema è il tempo che ci vuole per la guarigione che a volte sembra un'eternità, ma penso a quando mi ruppi il malleolo proprio... Allora erano 10 giorni in più con gesso fisso fino all'inguine, non con tutore sganciabile e a stivaletto, questo mi consola... Cambiando discorso, anche perchè se no vi annoio, ne approfitto per fare i complimenti per la promozione a Ste e gli auguri di prontissima guarigione per la febbre!!! Buonanotte a tutti!!!