Io se vuoi ti do 300€. Se gommati bene 350€. Non si vendono. A parte gli scherzi, che vuoi prendere? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per le cifre sopra riportate te li posso al massimo far vedere e toccare... io ho buttato la un prezzaccio..se fai lo sforzo di cliccare il link, lo vedi pure! in ogni caso ci si può ragionare....
Si ma vedi che scherzavo! Il prezzo c'è tutto se le condzioni sono OK, sei fortunato che i 19" replica non si trovano ancora (li fanno solo da 17/18" di quel disegno), non dovresti aver problemi a venderli. :wink:
Ce l'ho ce l'ho, ma il problema è il bimmer con serie3. Han quasi tutti la 1er, cmq mi informo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mettili su subito.it con qualche foto, li vendi in un attimo... :wink:
così??? http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-19style-230-originali-bmwperfettigommati-forli-cesena-21524670.htm
quasi quasi te chiamo..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> peccato che nn ci vanno!!!
No Mich. Così non li vendi perchè se uno applica male il filtro non li trova. Il titolo è importantissimo su subito.it... Scrivi "Cerchi BMW 19" 19 230 originali serie3 serie 3 Gommati originali No replica"! Se non ci sta togli "serie3"
con tutte quelle ripetizioni??? temo che non sia più possibile modificare il titolo...dovrei farne un'altra...?
Si perchè purtroppo subito è una cacca con i filtri... Per l'annuncio devi eliminarlo e farne un'altro nuovo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se tu scrivi Cerchi 19" BMW e ricerchi Cerchi 19 BMW senza il " ecco che non te lo trova, idem viceversa. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per quello le ripetizioni... Copialo tale e quale: Cerchi BMW 19" 19 230 originali serie3 serie 3 Gommati originali No replica :wink:
No ho trovato un'occasione per cerchi e gomme all'80% da 17.... Mi piacerebbero quelli da 18 ma x ora nn posso spendere troppo... Il "se nn ricordo male" e' riferito alla grandezza delle gomme o all'ET del cerchio?
Alla grandezza delle gomme, dell'ET del cerchio son sicuro. Scusa ma non capisco perchè tu debba comprare dei 17" usati con le gomme quando li hai già sotto l'auto.
credevo si fosse capito...le mie gomme ormai sn da cambiare e visto ke devo affrontare una spesa x le gomme faccio un piccolo sforzo in più xc i cerchi che ho trovato nn solo sn perfetti ma originali e le gomme all'80% il tutto pagando un poco in più al prezzo dei soli cerchi replica NN originali nuovi....quindi....:wink:
oddio...forse nn mi sn spiegato.... Esempio pratico: Gomme nuove 600 euro possibilità di montare cerchio sempre da 17 originale M3 e gomme al 80% 600 euro ora si capisce il xc?
No. Ma che te ne fai di un'altro cerchio?? Oltretutto con et/canali sballati e con gomme che non puoi montare?! E poi: gomme da 17" 600,00€?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS: cerchio da 17" originale m3?? Di che m3?? La e36 del 95?? No perchè dopo di quella era minimo 18". /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />