Re: modifiche ...ah dimenticavo...."SISTEMA LSD"...significa che prima di progettarle ti sei fumato qualcosa di pesante per riuscire nell'impresa???? ...potrebbe essere preoccupante......
cosi' si elaborano le macchine... bravo campione... voglio sperare che metterai l'apertura verticale anche al post.... avremo il primo CSL "wannabe" 4 porte e diesel.....
Quella sarebbe la sorellina della mia 330d......leggermente cambiata...spettacolare!!!!! Ragazzi visto le berline che mostri!!!! complimenti!!!
Per curiosità...ma davanti hai cerki con canale da 10??? e dietro da 11??? Ma non ti tocca??? hai anche i distanziali???
come direbbe il Ranzani....oh figa!!! complimenti veramente...sono sconvolto!! e pensare che io mi ritenevo soddisfatto ad esser riuscito a cambiare la modanatura della parte inferiore del volante da solo senza andare in conce (dove volevano 40euro per il lavoro!)...mi rendo conto che son proprio un barbone...
Bravissimo silvereye, è così che si modifica un auto. Se fossi capace lo farei anch'io ma aimé non posso...
Complimenti alla pazienza!!! Certo che con tutte quelle modifiche... Si fa prima a comprare un M3 e trasformarla in 318... Scherzo... Auguri! :wink:
nooo.....rally alludeva al fatto che sarebbe più facile smantellare un M3 e farla diventare un 318, piuttosto che fare il lavoro che sta facendo lui......