Tutta la notte che ci penso - ovviamente è un modo di dire- ma temo che la radica di noce, che pur bene accompagna la tonalità del pellame, risulti all'evidenza troppo plasticosa. Non restituisce in buona sostanza l'essenza del legno
infatti è cosi le nuove radiche hanno molto del plasticoso...ti ci vorrebbe qualcosa in sintonia con i sedili...:wink:
grande scelta, Lorenzo! Imho radiche tutta la vita: la Alpina è elegante per antonomasia, quindi le merita... Magari scegli le meno "plasticose", come quelle atracite :wink:
Io non discuto il gusto personale di prediligere una radica ad una modanatura più tecnica. .........ma sant'iddio, dire che le radiche oggi non danno l'idea del low profile ma l'alluminio si è una bestemmia /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oggi la radica così come la si intendeva quando venne inserita in un'auto la rpima volta non esiste più. Ormai non è più legno del 90% dei casi, ma è plastica stampata a legno. Per cui, plastica per plastica, ok scegliere il prodotto che ESTETICAMENTE aggrada di più, ma stop..........il resto non c'entra più nulla. Lore, imho occhio con la radica, poi diventa troppo crucca.
Il mio platano antrazit è legno, tanto che i legni sono disomogenei. Tra l'altro mi sono sempre rifiutato di pellicolarla al carbonio, l'ho sempre trovato un materiale tecnico, nelle macchine sportive di un tempo lo si usava anche perchè era un rivestimento molto leggero.
Concordo sulla sostanza, e poi BMW fa solo vero legno, invero troppo lucido, ma la tristezza dell'alluminio è davvero tanta.
finalmente Lorenzo, ottimo abbinamento esterni/interni, ora scommetto che inizia quel momento senza fine chiamato attesa
Si, anche quello della 7 dicono che sia legno................. Vabbè............io sono più contento se non è legno, almeno non tiriamo giu piante per un casso di niente. Cmq ribadisco, io so che BMW non fa più legno dalla E90.
Per la M3 e l'Alpina sono legni veri e gli alberi li tirano giù uguale per stampare la carta del contratto di acquisto.:wink:
Andando a visitare la fabbrica in via privata so per certo come e dove facciano, e sono legnami, sottili, appoggiati su carrier alluminio, e troppo laccati, ma legno.
Bella scelta Io su un mezzo del genere andrei di radica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />