noi? B. dice che un reato (sesso a pagamento con minorenne) è lecito se fatto per i catsi propri fra le mura di casa. Ok, allora anche tutto il resto. veda un pò lui.....
Uhm... Odio represso... E nemmeno tanto represso... Invidia pura o ha fatto qualcosa a te e alla tua famiglia? Ha fatto qualcosa contro tua moglie/figlia? A me pare che quelle che andavano a casa sua ci andavano colle loro gambe.
1) Dimostrami che c'è stato sesso; 2) Dimostrami che è stata pagata per quello; 3) Dimostrami che sapeva fosse minorenne (anche i Carabinieri la credevano maggiorenne, verbalizzato e tutto). Quando saranno dimostrati i 3 punti sopra, ne parliamo. Fino ad allora io a casa mia invito tutta la fi*a che mi pare.
Qualcun osi sente offeso anche solo da un comportamento o da un'ideologia.. Basta non essere 100% materialisti...
Non cambio idea perché la mia idea è che a casa propria si può fare ciò che si vuole nella misura in cui non si commetta reato. Qualcuno qua è stato condannato (inquisito è diverso da condannato) per non aver rispettato questa misura?
Invece non è così. Se non ti basta quello che ti dice il sottoscritto e hai un amico avvocato, chiediglielo.
ho detto "se venisse dimostrato". in tal caso ci sarebbe eccome reato. a questo punto ti contraddici.
Io non mi sento offeso da niente. Su chi dovrà alla fine pagare, di nuovo per citare Battisti, lo scopriremo solo vivendo.
Se venisse dimostrato ci sarebbe giustificazione a credere che sarebbe motivo sufficiente a venire condannato. Non mi pare così diverso.
Certo, ma era una battuta per riflettere sul fatto che non sempre chi deve pagare paga, e non mi pare che in giro ci sia tutto questo amore per la giustizia.
Questa te la quoto. E aggiungo che in giro c'è tanta voglia di giustizialismo, che è cosa ben più pericolosa e che maschera altri e diversi scopi, vedasi ad esempio l'Egitto di oggi, dove tutti acclamano la rivolta democratica popolare, ma pochi si rendono conto che siamo di fronte all'ennesimo colpo di Stato militare -lì funziona così dal 1953, ma per capirlo bisogna anche conoscere la storia e non star dietro a quel che scrivono i giornali...-
Veramente venivano portate con auto pagate da me (e dal resto dell'italia) e poi io abito in italia, non in albania, quindi il lavoro, la giustizia, la cultura, l'informazione, sono cose che mi appartengono. Odio? Lo odio quanto si può odiare il ladro di polli che ruba nel mio pollaio... Non è odio è fastidio come le mosche nel piatto.. P.S: Ruby era minorenne e lui lo sapeva e se non lo sapeva si doveva informare prima di scopettarsela impunemente.. Nel dubbio evitare.. Ora paga, come tutti quanti..
Nessuno veniva trasportato da nessuna parte con le auto blu. Ripeto, informati anche dall'ultimo avvocato, ti saprà spiegare cose che il sottoscritto pensava fossero reputabili sottintese.
Quindi era meglio mubarak? Sai chi è mubarak???? Lo vorresti in casa tua? I danni che ha fatto dovranno ancora essere pagati per anni..