ho notato che i consumi cambiano anche a seconda del gasolio impiegato in effetti... tu quale consigli?
io resto sul fatto che per consumare meno si deve avere soltanto piede leggero e andatura da signori, quindi non tutti i momenti sgasate! io proprio ora torno da un viaggio di 170km che ho tranquillamente fatto con 10€ di gasolio (TAMOIL) :-)
il filtro vapori dell'olio lo cambiato l'aspirazione e pulita solo l'intercooler devo ancora pulire anke il debimetro lo cambiato
io si, ma caspita, con 10 euro fare 95 km in extraurbane e' da pazzi, secondo me' hai il piede un po' pesante!
pesante no ma vado sempre con la media di 130km/h in autostrada non e molto alla fine e un 2000 a130/140km /h non sforza
posso dire la mia? a me sa che questi 320 d promettono promettono, ma poi.. basta poco e cominciano ad andare ai 12 km\l
io vi batto tutti....12l/100km mai superati 480km con un pieno =) - guida stando attento - 100% urbano... - 2200cc 170cv cabrio però non è d
ciao a tutti, allora in ciclo misto il mio consumo è intorno ai 15km/l però se piggio è ovvio che la lancetta del serbatoio si muove come il contagiri, ma con il modulo aggiuntivo le differenze quali possono essere?