Ti avevo chiesto in altri post cosa hai speso degli angel xeno ma se non vuoi o non puoi dirmelo non importa ciao grazie
apperò.. un parto quasi!! per fortuna le consegne adesso son mlt + rapide! vabbè dai ora che ce l'hai sei soddisfatto almeno?
certo!! assolutamente soddisfatto!! cmq non si capisce che bmw, dopo 2 anni passati a vendere un quarto delle vetture bianche e quindi molto meno incasso dato che per ogni macchina erano circa 800 euro, ha pensato bene di fare un bianco più "bello" ovviamente a pagamento per riprendere un po di soldi! il problema è che l'ha fatto troppo bello a parte gli scherzi...mi sembra davvero bello questo mineral... però fino a quando non vedo dal vivo non saprei.. anche perchè fino a oggi il bianco pastello bmw mi sembrava insuperabile...
Grazie Piè. Sono felice di aver reso felice:wink: mia moglie con una spesa assolutamente ragionevole (ovviamente sapendo sempre che si tratta di una autovettura e, in quanto tale, il suo costo, mai indifferente per tutti noi, frutto di naturali sacrifici):wink:
Il grande vantaggio del bianco pastello è che in fase di riparazione è insuperabile! Il perlato è invece una tragedia: vedi ad esempio il perlato della 500. Attenzione ragazzi!!!!
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=213047 Questa è la discussione per il kit power (per chi vuole più informazioni) Comunque non si perde la garanzia se si monta questo kit
Un saluto al forum,passata la boa dei 50 mi dirigo in discesa verso i 100!!(speriamo di non schiantarci subito)