senti qui hanno il diritto di parlare solo gli pseudo ricchi con auto bmw immatricolate dopo 2003..quindi tu zitto sai bene che scherzo eh!
ragazzi a parte le battute sul povero francolambo,che spero non se la prenda,dovevate vederlo quel sierra! modificato con il compressore volumetrico è un vero aereoplano,il proprietario la accredita di 400cv e di 300kmh! io non posso dire se faccia i 300 oppure no ma vi assicuro che sui 400 metri ha la stessa accelerazione che ha una pallottola che esce dalla canna di una pistola! un missile terra-terra!
si è 2.0 turbo 16v trazione integrale o posteriore a seconda delle versioni. ma quello con cui ho corso io è 2.0 16v turbo e modificato con il volumetrico! come la vecchia deltona s4(o la 037? non ricordo bene,mi si è inchiodato il cervello con il freddo ) ed è la versione tp
e gia che coglione che so stato a spendere 28k per un 1.6 che uso per la citta... dovevo prendere il 320d vecchio ma ormai il guaio è fatto!! pazienza alla prox macchina ci pensero meglio su.. che c*** ho fatto?!? cmq cagate a parte perche il grande mitico cesabas nn ti sei fatto il 330?? visto che il minimo delle categoria ti fa cosi schifo come minimo per parlare dovevi avere il 330 (visto che adesso il minino della categoria e il 320) bah valla a capire la gente... cmq rimedierò subito comprando sta ford sierra , mi avete convinto (anche se nn so che farci)
non ho i soldi per il 330 p.s. nn ho aspettato perche a me nn serve la macchina per trovare qualche ragazza p.p.s nessuno ha mai criticato la tua macchina..al max si criticano i tuoi toni e il tuo modo di ragionare.. p.p.s. ciao cara
a me serve invece sono orrendo!! infatti ecco quale sara la mia machina per quest'estate, cazz se ci pensavo prima coi 30k mi ci compravo questa!! http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=4533412416&category=7251
franco non te la prendere dai! guarda che sono solo delle battute tanto per scherzare un pò la tua è una bellissima macchina ed hai fatto molto bene a comprarla,solo che tu esageri un pochino ......
Bè forse lui con una Serie 1 1.6 riesce a trombare, ma se prendiamo una 147 1.6??? Meglio ke nn vado avanti!
Ma non è che per caso stiamo parlando della Sierra Cosworth RS500 con l'alettone posteriore ad "orecchio d'elefante"??? No, perchè se è quella, te credo che è un missile... Ai tempi era anche una gran bella auto, e lo è ancora...