finalmente... M3 E92 sparkling graphite | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog

finalmente... M3 E92 sparkling graphite

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da >> Fabrizio <<, 9 Dicembre 2010.

  1. besbravo

    besbravo Amministratore Delegato BMW

    3.448
    161
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    32.446
    scontro
    Il motore della BMW 335d è il sei cilindri diesel da 3,0 litri capace di erogare la potenza di 286 cavalli grazie al sistema Variable Twin Turbo.Il picco di coppia di 580 Nm si ottiene già a 1750 giri al minuto, mentre il massimo della potenza è raggiunta a 4400 giri.

    Il V8 da 4 litri della nuova M3 e sviluppa 420 cv con una coppia di 400 Nm a 3900 giri/min. La cilindrata è di 3.999 cc. Il motore della M3 E92 può raggiungere addirittura gli 8300 giri/min.
     
  2. Masamune

    Masamune Presidente Onorario BMW

    10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000
    ...URCO :eek:
     
  3. besbravo

    besbravo Amministratore Delegato BMW

    3.448
    161
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    32.446
    scontro
    [-X

    è UCCODDDDDDDDDIAZ !!! :wink:
     
  4. Vinziello

    Vinziello Collaudatore

    270
    7
    7 Giugno 2009
    Reputazione:
    52
    E92 335d
    I cavalli della M3 sono fatti più di giri che di coppia ma comunuque sono maggiori.

    E' vero che la coppia ti schiaccia al sedile ma credo che con la M3, anche se meno schiacciato al sedile, tu "voli" oltre ad "intraversrti in curva".

    Non è cosi??

    Forse in salita ed a pieno carico è superiore il 335d, ma per il resto credo sia sempre superiore la M3 anche perchè parzializzare il gas ai giri desiderati su un'arco di 8400 giri rende ogni curva e cambiata unica e quello che con la 335d e con i turbo è "il tutto o nulla" od un infantile "effetto playstation" nella M3 si trasforma in una pennellata d'autore, mai uguale a se stessa ed unica opera d'arte incorniciata dal sound del suo V8.

    Non ditemi che non è così, faccio fatica a crederci!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Febbraio 2011
  5. Masamune

    Masamune Presidente Onorario BMW

    10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000
    ...resta comunque un asino :lol:
     
  6. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    La coppia va sempre moltiplicata per i rapporti del cambio e la M3 ha sempre 134cv in più.
     
  7. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    la 335d è sempre pronta a ogni regime e a ogni schiacciata di accelleratore...la M è molto più pigra ai bassi regimi, che son quelli che usi per l'80% delle volte che la guidi...dà il meglio di sè dopo i 3000...

    ovvio che l'M è l'M ma con quel motore, il 335d, non c'è storia, a sensazione di potenza, verso l'M...comunque se hai occasione provala...:wink:
     
  8. >> Fabrizio <<

    >> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

    6.541
    243
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    sabato 5 marzo 2011.. i primi traversi..

    [​IMG]

    direi che sgomma abbastanza :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  9. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Spettacolo Fabri =D>=D>=D>

    Anche se non mi hai portato a fare la sgummata 8(|)
     
  10. >> Fabrizio <<

    >> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

    6.541
    243
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    mi son portato 6 gomme usate... mi sono durate una cicca...

    la prossima volta ti porto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e porto più gomme :lol:
     
  11. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Sabato vieni? :-k
     
  12. >> Fabrizio <<

    >> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

    6.541
    243
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    no, purtroppo non posso mancare troppi sabati dal lavoro... se non c'è niente prima, ci si vede il 30 aprile :-(
     
  13. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
     
  14. >> Fabrizio <<

    >> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

    6.541
    243
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    new look :cool:

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  15. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Sei un tamarro :lol:
     
  16. >> Fabrizio <<

    >> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

    6.541
    243
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    :-s

    :mrgreen:

    8(|)
     
  17. Gigi

    Gigi Presidente Onorario BMW

    5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    :lol::lol:

    e fino a qua niente di nuovo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    bella Fabri, sono curioso di verti fare sgummamento col macchinone nuovo :wink:
     
  18. >> Fabrizio <<

    >> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

    6.541
    243
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    'stardo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    ci vediamo tra un mese esatto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  19. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    marco mi hai tolto le parole di bocca..
     
  20. >> Fabrizio <<

    >> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

    6.541
    243
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    eliminato portatarga TETESKO

    [​IMG]

    qualcuno dirà "era ora" :lol:
     
    A 1 persona piace questo elemento.

Condividi questa Pagina