Cioè? Intendi che le sc quasi finite non tengono veramente nulla al punto di essere pericolose? Durante la mia ultima opl a Misano il mio meccanico mi aveva sconsigliato vivamente di uscire con quelle toyo. Pero' tutto sommato si sono comportate alla grande anche da finite! Certo dopo un po' di giri tirati ti mollano e sono meno precise pero' questo e' un loro difetto anche da nuove.
No esattamente il contrario le SC tengono da far paura fino alle tele /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si e lui, io ho preso pagid e gomme, come prezzi e serietà e il migliore, quando devo acquistare una cosa nn guardo più altri siti, chiamo direttamente lui:wink:
dipende anche dalle temperature che hai trovato. Io con le mie ci ho fatto 1 OPL a Imola a luglio 1 giornata di circolazione turistica al Ring ad Agosto 1/2 turno a Misano (circa 15') a Settembre 1 OPL a Vallelunga (Ange82 a cui le ho vendute insieme ai cerchi)
Grazie, come durata secondo te quanti km potrebbero fare su strada? E sul bagnato come si comporterebbero? Che ne pensi delle nuove Michelin Supersport? Max
secondo me con le sportcup sul bagnato, ti conviene avere qualche santino in macchina....le supersport le monto io, ma sulla lancer per ora posso solo che parlarne bene, su strada, in pista non l'ho ancora provata, per cui è ancora presto dare un giudizio definitivo, ma tendono sicuramente a consumarsi di meno ai lati(pecca delle ps2), sono in doppia mescola, ho notato che si scaldano poco, a differenza delle altre, anche dopo una tirata, ma ripeto, aspetto di provarle in pista per la bmw ho preso,anzi, mi hanno fatto arrivare le toyo R1R, le sostitute delle 888, e sabato le provo http://www.mx5centre.com.au/images/Toyo%20R1r.jpg
Ok, quindi per l'uso che ne faccio io escludo le sportcup, al cambio gomme sarei indeciso tra le supersport e le Pzero, anche se è da anni che non monto più Pirelli... Max
Tra pista e strada non ho mai superato i 10000km con le sportcup+, sul bagnato non sono male a patto di darle il tempo di scaldarsi e non ci siano delle pozze profonde, considera che da nuove hanno 5,2mm di battistrada invece dei 7,8 delle Pzero. Le supersport forse le compro a breve, non le ho mai provate ma ne parlano molto bene.
Perfetto, ti sei già fatto fare un prezzo per le supersport? Io al momento monto delle PS2 con 22400km (quelle originali con DOT 07...) e mi stò guardando intorno, al momento mi hanno chiesto 1500€ per le Supersport e 1400€ per le Pzero, come vi sembrano come prezzi? Max
negli States in molti usano le Nitto e anche le Hoosier /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi MIchelin super sport in arrivo , vi faro ' sapere le mie impressioni se arrivano per sabato al Mugello. Mi sono convinto a comprare le michelin sport cup, il problema e' la misura.... 18 o 19 pollici (mi devo fare anche il relativo set di cerchi) Che dite 18 o 19 MA avanti c'e' solo 235 . Se ti fermano per strada sono caxxi, e pure gli indici di carico sono sballati