Buooooonpomeriggioooo!! Rettifico, domani sarò alla CarZeta e non come erroneamente scrittoin precedenza, lunedì.
Anche in riferiemto al precedente intervento di Maurizio (Nivola) sto procedendo alla definizione del menu!!! ( sai cosa intendo)
Il bello di Alpina è proprio che passa quasi inosservata! E' agli occhi di tutti una bmw. Se voglio farmi notare, uso il corsaro style, vedi qualche pagine addietro, più copen. Due i risultati, opposti: o la gente sghignazza oppure il gentil sesso........ma non è l'ora per certi argomenti
be attendiamo qualche altro giorno per novità salienti, sperando che i prossimi post mettano fine alla cotanta ricerca di novità
Ciao Lorenzo Mi sono letto tutte le pagine scritte fino ad ora........ e continuavo a sperare che ti prendessi l'Alpina. Sarebbe ovviamente andata bene qualsiasi tua scelta, perchè l'auto deve piacere a te. Ma per quel poco che ti conosco, l'esclusività per te non è cosa da poco, e per cambiare il tuo splendido 335i, ci vuole anche un upgrade motoristico ma soprattutto telaiatico. Quindi rimanendo nel marchio BMW Alpina è la scelta perfetta.......:wink:
Pure io seguo dall'inizio...condividendo il pensiero di Lorenzo61...non sia mai che un futuro copierò la scelta.... Alpina penso sia tra le scelte migliori...se non per il cambio automatico....fosse doppia frizione o smg condividerei ma un classico sia pur veloce no.... M1 pure intrigante....spero mettano in commercio pure il doppia frizione..almeno per me. Certo che come parco auto nel mercato è sempre più difficile accontentare le varie esigenze...
il telaio è identico se non erro, sono apportate modifiche ad altre componenti, ammo differenti, ecu rivisitata
E meno male aggiungo io, la E92 ha un telaio sublime e di fatto la Alpina lavora come la AMG per la MB
Lorenzo mi stai facendo impazzire dall' attesa... Mitico! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vorrei ringraziare pubblicamente un utente del foro e la sua simpaticissima compagna per la pazienza che ha avuto attendendo che finissi la chiaccierata pomeridiana con il bravo addetto commerciale della Car Zeta. Attenderò le tue valutazioni in merito alle considerazioni emerse....:wink: Veniamo a noi, ho monopolizzato la Concessionaria sino alle 18, 30 per cui non ho potuto vedere il primo tempo del derby d'Italia ma solo l'inizio del secondo...come dire la cara 335i risponde quando le si chiede....:wink: