domenica sono stato ank'io alla presentazione della nuova serie 3 al concessionario marazzato di castelfranco veneto.. devo dire che nn mi ha impressionato come pensavo..o meglio nn c'è stata gran differenza tra vederla in foto e vederla dal vivo.. è una bella macchina, niente da dire..ma per ora preferisco di gran lunga la linea della e46, che secondo me nn passerà mai di moda.. ps..indovinate di chi è quella vicina.... ah..che belle....
Sinceramente preferisco la tua dragone.... Non mi convince molto soprattutto dietro, domenica andrò anch'io a vederla dal vero....
Allestimento perfetto: Nera, pelle beige, modanature in Piano black, cerchi da 19" a 5 razze, frecce posteriori bianche.
Azzo ma vai anche tu da MARAZZATO?!?!? Io li conosco bene...! Sono andato domenica mattina Magari una volta ci troveremo....
finalmente sono andato a vederla anche io..... impressione??????? deludente!!!!!!!! il muso e bestiale,bellissimo,tutto il resto ne sono stato deluso,forse dovro farci un po gli occhi,ma mi piace di gran lunga la miapoi quando ho visto il prezzo mi sono cadute le braccia,47000 eurus x una 320d futura,x carita ful optuonal,ma se devo spendere 47000 euro x un serie 3,piuttosto mi butto su un serie 5 importato!!!!!! un altra cosa che ho notato i cerchi luminosi di posizione ci sono solo con i fari allo xeno,se hanno i fari normali anche le luci di posizione sono quelle normali!!!!!! si perdono proprio nelle cazzate!!!!!
si ok! anche io li conosco bene..purtroppo... come ti sembrano quelli dell'ufficio ricambi? per me sono uno scandalo...
Onestamente la E90 in configurazione base e senza Nav perde di brutto anche con le concorrenti di 5 anni fa,su questo non ci sono dubbi.....però devo dire che gli angel così come sono fatti alla E90 secondo me senza xeno starebbero male visto che il fascio di luce non si concentrerebbe al centro
per i ricambi conosco il ragazzo responsabile che con me è sempre stato molto gentile e puntuale. Finora mi è sempre andata bene.
Per carità, sono scelte. Però anche a me sembrano esagerati 47.000€ per una 320d seppur full optional. Però a mio avviso questa è sempre stata una pecca di BMW, sopratutto sui modelli nuovi o comunque non in procinto di essere sostituiti. Ricordo che nel 2002 quando presi il 330xd ero orientato su un 320d touring ben equipaggiato (quindi con navi, pelle, xeno e via discorrendo) e ricordo che alla fine andavo a spendere qualcosa come 45.000€ buoni buoni.... alla fine con molto meno ho preso il 330xd che comunque in versione eletta per l'epoca era ben equipaggiato. Diciamo poi che questo discorso non vale solo per BMW, ma per tutta la triade BMW, mercedes e audi che gli optional li fanno pagare una follia. Comunque dei prezzi in generale della serie 3 sono abbastanza contento, sono comunque rimasti in linea con quelli della E46 se paragoniamo il livello di equipaggiamento (ovviamente NON delle ultime versioni iper-equipaggiate e scontate :wink: ) e per le mie idee un bel 330i attiva con giusto un paio di aggiunte all'equipaggiamento di serie mi andrebbe più che bene e secondo me non costa una follia se paragonato alla concorrenza
vedremo la coupé, se rispetterà il rapporto di prezzo con la berlina come con la E46 non ce ne sarà più per nessuno
Ragazzi prima di lamentarvi dei prezzi andate a configurare un casso di classe C con quello scandalo di 220 cdi C'è gente che si scandalizza per i 2600 euro del nav BMW,ma scherziamo? Questi ti danno un monitor da 9" con idrive ed un sacco di caxxatelle varie che ti fanno perdere un pò di tempo.....la mercedes per quello schifo di command del cavolo (che tra l'altro ad ogni release software si impalla sempre meglio ) chiede 3200 patate. Oramai così come va di moda dire che la BMW fa figo oggi,è diventato un'intercalare dire che la BMW è troppo cara. La serie 1?Troppo cara! Ma avete provato a configurare una A3 con gli stessi optional? Sono care tutte,per risparmiare una decina di milioni bisogna andare solo su Alfa